Napoli, è fatta per Lozano: contratto di 5 anni e 40 milioni al PSV

Napoli, è fatta per Lozano: contratto di 5 anni e 40 milioni al PSV

Redazione

Rassegna Stampa

4 MAG 2019 ORE 09:40

L’edizione odierna del Corriere dello Sport racconta alcuni dettagli della trattativa Lozano-Napoli. È successo tutto in fretta, tra il primo maggio e poi ieri, in quella chiacchierata a più voci che s’è avuta a casa-Ancelotti con Raiola e poi nel dialogo ristretto tra De Laurentiis e il manager d’un calciatore sul quale c’è convergenza da un bel po’. Il Napoli e Raiola hanno avuto modo di confrontarsi ripetutamente, saranno almeno quattro mesi che stanno a lì a preparare il terreno, e le missioni speciali degli 007 hanno prodotto decine di relazioni entusiasmanti.

La scelta è fatta ed è bilaterale, perché il Napoli ha dimostrato seriamente di volere Hirving Lozano, e a questo messicano il progetto-Napoli va a genio, piace, consente di potersi ritrovare in Champions League e di viverla da protagonista.

Potrebbe interessarti

Ultimissime notizie


Czytaj więcej…

LOZANO AL NAPOLI?/ Calciomercato, intesa col giocatore Psv …

Hirving Lozano al Napoli? Ci siamo quasi. Sembrano esserci tutti i presupposti affinché l'esterno del PSV che ha incantato gli scout partenopei e incassato la secca approvazione di Carlo Ancelotti vesta a partire dalla prossima stagione la maglia azzurra.

Źródło: Il Sussidiario.net

Calciomercato Napoli, intesa per Lozano: al PSV andranno 40 milioni

Stiamo parlando di Hirving Lozano, esterno d'attacco del PSV che ormai ha raggiunto un accordo di massima con la società partenopea. Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND. Secondo quanto riportato dal 'Corriere dello Sport', …

Źródło: Goal.com

Lozano-Napoli, i retroscena dell'affare. Relazioni entusiasmanti e la …

L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta alcuni dettagli della trattativa Lozano-Napoli. È successo tutto in fretta, tra il primo maggio e poi ieri, in quella chiacchierata a più voci che s'è avuta a casa-Ancelotti con Raiola e poi nel dialogo ristretto tra …

Źródło: AreaNapoli.it

Napoli-Lozano, c'è l'accordo: Il messicano firma per cinque anni!

Hirving Lozano potrebbe essere uno dei primi rinforzi del Napoli in vista della prossima stagione. L'incontro tra Ancelotti, De Laurentiis e l'agente Raiola ha dato la svolta per l'arrivo del giocatore a Castel Volturno. La notizia del giorno,lanciata dal Corriere …

Źródło: Napolipiu.com (Comunicati Stampa) (Blog)

Napoli, patto con Raiola: c'è l'accordo per Lozano

Un affare tira l'altro. Oltre a gettare le basi per il rinnovo del contratto di Lorenzo Insigne, i recenti colloqui tra Mino Raiola, Carlo Ancelotti e Aurelio De Laurentiis sono serviti a definire un'importante operazione di mercato in vista della prossima stagione.

Źródło: Calciomercato.com

Napoli-Lozano, c'è l'accordo

Lozano-Napoli, è fatta! Accordo con PSV e Raiola”, è quanto si legge sull'edizione odierna del Corriere dello Sport. Il Napoli e Raiola hanno avuto modo di confrontarsi più volte, entrando infine nei particolari del contratto del giocatore e delle richieste del …

Źródło: Mondo Udinese (Blog)

Napoli, parla Ancelotti: 'Insigne vuole rinnovare. Lozano e Trippier ci …

SU LOZANO – "Parlare di giocatori di altre squadre non mi piace. La moglie di Trippier a Napoli? Non lo so sinceramente, però Napoli è una bellissima città, c'è gente che ci viene in vacanza. Ma Lozano e Trippier sono giocatori che stiamo valutando, poi …

Źródło: Calciomercato.com

Napoli, è fatta per Lozano: contratto di 5 anni e 40 milioni al PSV

Il Napoli si è mosso silenziosamente, da tempo, ed è vicino più che mai ad agguantare la sua preda. Stiamo parlando di Hirving Lozano, esterno d'attacco del PSV che ormai ha raggiunto un accordo di massima con la società partenopea.

Źródło: InterNapoli.it

Ancelotti: "Insigne ha ribadito di voler restare, Lozano e Trippier ci …

12.39 – Lozano? "Non mi piace parlare di calciatori che giocano altrove. La moglie di Trippier è qui ma Napoli è una bellissima città, ci sta che la gente venga in vacanza. Sono calciatori che stiamo valutando ma ci sono trattative, calciatori che non vogliono …

Źródło: CalcioNapoli24

NAPOLI, ANCELOTTI: "CI INTERESSANO TRIPPIER E LOZANO"

"Non mi piace parlare di giocatori di altre squadre, non so se la moglie di Trippier sia venuta a Napoli. Ma questa è una bellissima città e tanti vengono in vacanza. Lui e Lozano sono giocatori che stiamo visionando e valutando, ma poi c'è tutto il resto che è …

Źródło: Sport Mediaset

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *