Napoli, ecco Elmas: giocatore atteso domani in Italia

Napoli-Elmas, è fatta: giocatore atteso in Italia per le visite mediche

NAPOLI – Il Napoli si prepara ad accogliere il suo prossimo nuovo acquisto: Eljif Elmas. Il calciatore classe 1999 macedone, ma di origini turche, si appresta a diventare un giocatore del Napoli dopo l'intesa raggiunta da De Laurentiis con il Fenerbahce sulla …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Napoli, alla scoperta di Elmas

Ad attendere Elmas all'ombra del Vesuvio ci sono invece un quinquennale da 1,5 milioni a stagione e un posto nelle rotazioni di Carlo Ancelotti, che si sfrega le mani pensando alla duttilità del ragazzo nativo di Skopje: il suo ruolo naturale è quello di …

Źródło: Quotidiano.net

Calciomercato Napoli, ecco Elmas: domani l'arrivo in Italia

Elif Elmas è pronto a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Operazione chiusa con il Fenerbahce sulla base di 16 milioni di euro più bonus: nelle prossime ore arriveranno le firme e l'ufficialità del trasferimento. Partiti Rog e Diawara, la squadra di Ancelotti …

Źródło: Sky Sport

Napoli, è fatta per l'arrivo di Elmas: chi è il centrocampista tuttofare …

Elmas arriverà in Italia già domani per sottoporsi alle visite mediche di rito e firmare un contratto con durata quinquennale. Lui stesso, ieri, aveva confermato la prossimità dell'accordo tra i due club, lasciando il ritiro precampionato del Fenerbahçe e postando …

Źródło: Eurosport.it

CALCIOMERCATO NAPOLI – Elmas atteso in Italia per le visite …

Elif Elmas è atteso in Italia nella giornata di martedì per sottoporsi alle visite mediche con il Napoli. A riferirlo è Sky Sport. Gli azzurri e il Fenerbahce hanno trovato l'intesa sui 16 milioni di euro più bonus. "Si tratta di un'operazione storica in Turchia. E' stata …

Źródło: NapoliToday

Calciomercato Napoli, ufficiale l'arrivo di Elmas dal Fenerbahce

Il Napoli sta per accogliere il suo nuovo acquisto, ossia il centrocampista macedone Eljif Elmas. Dopo la conclusione della trattativa sulla base di 16 milioni di euro (più qualche bonus ma nessuna percentuale sulla futura rivendita) il giocatore, come …

Źródło: Goal.com

Napoli, ecco Elmas: giocatore atteso domani in Italia

Dopo la definizione dell'affare Rog con il Cagliari, il Napoli si prepara ad abbracciare Elmas. Sistemati tutti i dettagli, il giocatore è atteso in Italia nella giornata di martedì. Gli azzurri e il Fenerbahce hanno trovato l'intesa sulla base di una cifra pari a 16 milioni …

Źródło: GianlucaDiMarzio.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *