Napoli, influenza suina per Fabian Ruiz: azzurri in allerta per evitare …

Napoli, influenza suina per Fabian Ruiz: azzurri in allerta per evitare ...
Fabian Ruiz colpito da influenza suina: allerta al Napoli ma nessun contagio

Fabian Ruiz colpito da influenza suina: allerta al Napoli ma nessun contagio

ROMA – Alla fine da Madrid dove era stato ricoverato è arrivato il responso su diagnosi e condizioni di Fabian Ruiz colpito da un virus che aveva messo in subbuglio tifosi e compagni di squadra del Napoli: il centrocampista spagnolo – questa la diagnosi dei medici raccolta da Il Mattino – ha contratto l’influenza suina, ora è in netto miglioramento tanto che ieri è stato dimesso dall’ospedale anche se resta difficile ipotizzare un suo impiego contro la Roma nel primo appuntamento di campionato dopo la sosta.

Virus h1N1, influenza suina: solo il nome evoca brutti presagi ma dopo il picco e la psicosi associati alla pandemia di qualche anno fa oggi è considerata una fra le forme di influenza in circolazione.

Febbre alta, vomito, questi i classici sintomi che hanno indotto il giocatore a farsi ricoverare per non contagiare i compagni della nazionale spagnola con i quali era in ritiro: ora la stessa esigenza è avvertita nel club. Massima allerta e invito ai calciatori a segnalare l’insorgere di sintomi analoghi: nulla di particolarmente preoccupante ma si vuole evitare il caso del Borussia Dortmund del 2011 quando mezza squadra finì fuori uso. (fonte Il Mattino)

 


Czytaj więcej…

Fabian Ruiz aveva contratto l'influenza suina. Il Napoli lo aveva …

Che cosa aveva Fabian Ruiz? Perché un giovane di 21-22 anni, per di più atleta, viene ricoverato per una banale influenza? La risposta arriva dalla Spagna. Fabian Ruiz aveva contratto la cosiddetta influenza suina; l'influenza H1N1. La notizia oggi è sia sul …

Źródło: ilnapolista

Ansia Napoli: Fabian Ruiz avrebbe contratto l'influenza suina

Secondo il Mattino però, la malattia che ha tenuto fermo l'ex centrocampista del Betis Siviglia non si tratterebbe di una banale influenza: il mediano del Napoli infatti avrebbe contratto il virus H1N1, meglio conosciuto col nome di "influenza suina".

Źródło: Fox Sports

Napoli, influenza suina per Fabian Ruiz: azzurri in allerta per evitare …

Curato in ospedale e non nel ritiro della nazionale spagnola per evitare il contagio, il centrocampista del Napoli Fabian Ruiz ha contratto il virus H1N1 più volgarmente conosciuto come "influenza suina". Una forma poco diffusa di influenza da non …

Źródło: Sport Mediaset

Calciatore di serie A colpito da influenza suina, l'esperto: “Non è una …

Il giocatore era stato ricoverato a causa di una febbre alta e problemi respiratori causati dall'influenza. Lo staff medico del Napoli – in base a quanto riferisce la stampa spagnola – è stato tenuto costantemente informato sull'evoluzione della situazione di …

Źródło: Meteo Web

Napoli, Fabian Ruiz aveva l'influenza suina ma nessuno se n'era …

Il centrocampista spagnolo Fabian Ruiz ha saltato l'ultima partita di campionato e ha dovuto rinunciare alla convocazione in nazionale a causa di una brutta influenza. Il calciatore ha contratto l'influenza suina e per questo è stato curato in ospedale. Fabian …

Źródło: Calcio Fanpage

Fabian Ruiz colpito da influenza suina: allerta al Napoli ma nessun …

ROMA – Alla fine da Madrid dove era stato ricoverato è arrivato il responso su diagnosi e condizioni di Fabian Ruiz colpito da un virus che aveva messo in subbuglio tifosi e compagni di squadra del Napoli: il centrocampista spagnolo – questa la diagnosi dei …

Źródło: Blitz quotidiano

Napoli: Fabian Ruiz colpito dall'influenza suina

Quella che ha colpito Fabian Ruiz non sarebbe una semplice influenza ma il centrocampista del Napoli, secondo 'il Mattino', avrebbe contratto il virus h1N1 più noto come influenza suina. Questo, secondo il quotidiano, sarebbe il motivo per cui Fabian Ruiz …

Źródło: Udinese Blog

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *