Napoli-Lozano, c'è l'accordo

Napoli-Lozano, c'è l'accordo

Napoli-Lozano, c’è l’accordo: Il messicano firma per cinque anni! La società azzurra si lancia sul mercato in vista della prossima stagione.

Napoli-Lozano, arriva l’accordo. Il giocatore messicano del PSV  firma per cinque anni con il club di ADL.  La società si lancia sul mercato e gioca d’anticipo in vista della prossima stagione in serie A. Inoltre, si lavora per un grande nome per l’attacco. Probabile l’uscita di Hysaj, Zielinski resta.

Hirving Lozano potrebbe essere uno dei primi rinforzi del Napoli in vista della prossima stagione. L’incontro tra Ancelotti, De Laurentiis e l’agente Raiola ha dato la svolta per l’arrivo del giocatore a Castel Volturno. La notizia del giorno,lanciata dal Corriere dello Sport, è l’accordo per Hirving Lozano. Nel recente summit per Insigne, De Laurentiis ha parlato in modo approfondito del messicano con Raiola. La discussione è entrata ben presto nei particolari dell’affare. In quell’occasione si è discusso per un contratto quinquennale con il giovane messicano e sul prezzo fissato dal PSV: 40 milioni di euro per il trasferimento.

Sul fronte uscita c’è da considerare la possibilità che Hysaj venga il ceduto, Giuntoli da tempo sta monitorando diversi terzini e l’albanese vorrebbe prova una nuova esperienza. Per quanto riguarda i rinforzi in attacco la società sta lavorando ad un grande nome, De Laurentiis ha promesso ad Ancelotti un rinforzo di assoluto livello in attacco. C’è massimo riserbo sui nomi trattati, ma secondo Pierpaolo Marino : “Da quanto mi risulta su Diego Costa c’è il Napoli”. Novità su Zielinski, il Liverpool è tornato a farsi sotto per il centrocampista polacco, ma De Laurentiis lo ha dichiarato incedibile, resterà in azzurro anche nella prossima stagione.


Czytaj więcej…

LOZANO AL NAPOLI?/ Calciomercato, intesa col giocatore Psv …

Hirving Lozano al Napoli? Ci siamo quasi. Sembrano esserci tutti i presupposti affinché l'esterno del PSV che ha incantato gli scout partenopei e incassato la secca approvazione di Carlo Ancelotti vesta a partire dalla prossima stagione la maglia azzurra.

Źródło: Il Sussidiario.net

Napoli, sembra fatta per Lozano: accordo con il giocatore e il Psv

Un summit di mercato che a partire dalle sorti future di Lorenzo Insigne ha coinvolto un altro assistito del super manager Mino Raiola ed obiettivo del Napoli: Hirving Lozano. Il campione messicano ha un valore di mercato pari a 40 milioni di euro. La notizia è …

Źródło: Voce di Napoli

Calciomercato Napoli, intesa per Lozano: al PSV andranno 40 milioni

Stiamo parlando di Hirving Lozano, esterno d'attacco del PSV che ormai ha raggiunto un accordo di massima con la società partenopea. Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND. Secondo quanto riportato dal 'Corriere dello Sport', …

Źródło: Goal.com

Napoli-Lozano, c'è l'accordo: Il messicano firma per cinque anni!

Napoli-Lozano, arriva l'accordo. Il giocatore messicano del PSV firma per cinque anni con il club di ADL. La società si lancia sul mercato e gioca d'anticipo in vista della prossima stagione in serie A. Inoltre, si lavora per un grande nome per l'attacco.

Źródło: Napolipiu.com (Comunicati Stampa) (Blog)

Napoli, è fatta per Lozano: contratto di 5 anni e 40 milioni al PSV

Il Napoli si è mosso silenziosamente, da tempo, ed è vicino più che mai ad agguantare la sua preda. Stiamo parlando di Hirving Lozano, esterno d'attacco del PSV che ormai ha raggiunto un accordo di massima con la società partenopea.

Źródło: InterNapoli.it

Ancelotti svela in conferenza stampa: “Seguiamo Trippier e Lozano

Lozano è un altro possibile arrivo nel Napoli di Ancelotti. L'attaccante del PSV ricorda molto Lavezzi nei movimenti e sembra avere le medesime capacità realizzative di Mertens. Il mister non si sbilancia su di lui ma ammette che rientra tra i giocatori che …

Źródło: SpazioNapoli

Napoli, Ancelotti: «Insigne resta, Trippier e Lozano ci interessano»

NAPOLI – Alla vigilia del match del San Paolo col Cagliari, il tecnico Carlo Ancelotti presenta la sfida illustrando gli obiettivi della squadra partenopea: «Abbiamo l'obiettivo di conservare il secondo posto perché siamo in vantaggio e vogliamo arrivare a 80 …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Napoli-Lozano, c'è l'accordo

Lozano-Napoli, è fatta! Accordo con PSV e Raiola”, è quanto si legge sull'edizione odierna del Corriere dello Sport. Il Napoli e Raiola hanno avuto modo di confrontarsi più volte, entrando infine nei particolari del contratto del giocatore e delle richieste del …

Źródło: Mondo Udinese (Blog)

Napoli, Ancelotti: "Insigne resta. Seguiamo Lozano e Trippier ma …

"Oltre a Trippier valutiamo Lozano, ma non mi piace parlare di giocatori delle altre squadre: ci sono diversi nomi in ballo, dai quali escludo Barella, perché c'è l'intenzione di migliorare la rosa e in particolare l'intensità del gioco e la capacità di leggere meglio …

Źródło: Quotidiano.net

NAPOLI, ANCELOTTI: "CI INTERESSANO TRIPPIER E LOZANO"

"Non mi piace parlare di giocatori di altre squadre, non so se la moglie di Trippier sia venuta a Napoli. Ma questa è una bellissima città e tanti vengono in vacanza. Lui e Lozano sono giocatori che stiamo visionando e valutando, ma poi c'è tutto il resto che è …

Źródło: Sport Mediaset

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *