Napoli-Verona 2-0 Doppietta di Milik Gialloblù a ko e tifosi fuori dallo …

NapoliVerona, gli appunti. Per chi l'ha vista e per chi non c'era (per …

… ma la fotografia impietosa è quella di un reparto che per produzione sta a zero dopo 8 gare, e non servono altri commenti, se non quello di Juric, al solito chiarissimo. Che bellezza. Vedere il Verona comandare le operazioni a Napoli è stato avvincente.

Źródło: Hellas1903.it (Blog)

NapoliVerona 2-0, video, gol e highlights della partita di Serie A

È terminata 2-0 la partita tra Napoli e Verona allo stadio San Paolo, secondo anticipo del sabato dell'ottava giornata del campionato di Serie A (IL RACCONTO DELLA GARA). I padroni di casa si sono portati in vantaggio nel primo tempo con Milik. E ancora il …

Źródło: Sky Tg24

NapoliVerona 2-0 Doppietta di Milik Gialloblù a ko e tifosi fuori dallo …

Il Verona affronta il Napoli al San Paolo. Un primo tempo dominato da un Hellas coraggioso e determinato che lascia poco spazio agli avversari. Ma basta una occasione e gli azzurri si portano avanti con Milik. Nel secondo tempo, il gioco riprende dopo i …

Źródło: L’Arena

NapoliVerona 2-0: Milik rilancia Ancelotti

Il Napoli ritrova i tre punti ma non è ancora completamente guarito. Ancelotti vince una partita sofferta contro un avversario difficile da affrontare come il Verona, ma dovrà continuare a lavorare per ridare smalto a una squadra che ha ancora dei passaggi a …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Pagelle NapoliVerona 2-0: Milik torna al gol con una doppietta

Il Napoli di Ancelotti torna a vincere e lo fa battendo per due reti a zero un ottimo Verona. Al rammarico della squadra ospite, si contrappone il ritorno al goal di Arkadiusz Milik, che sigla i suoi primi due goal in questa stagione. Protagonisti positivi del match …

Źródło: Fantamagazine (Blog)

NapoliVerona 2-0: highlights

Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Direzione Business Digital P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers.

Źródło: Sport Mediaset

NapoliVerona 2-0, la doppietta di Milik rilancia gli azzurri

La squadra di Ancelotti torna alla vittoria con i primi due gol in campionato del centravanti polacco. Decisivo anche Meret con una tripla parata sullo 0-0. Nell'intervallo premiato il doppio ex Bandoni: a 80 anni ha percorso in bicicletta VeronaNapoli per …

Źródło: La Repubblica

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *