NBA Playoff – I Rockets sopravvivono ai Warriors grazie a un …

NBA Playoff - I Rockets sopravvivono ai Warriors grazie a un ...
Eric Gordon – Foto Keith Allison CC BY-SA 2.0

Il video con gli highlights di Houston Rockets-Golden State Warriors 126-121, match dei playoff NBA 2019. Partita semplicemente splendida al Toyota Center decisa all’overtime da 5 punti di James Harden e 4 di P.J Tucker. Il Barba è il top scorer del match con 41 punti frutto di un 14 su 32 al tiro, seguito forse da un Eric Gordon ancora più strabiliante (30 punti con 7 su 14 dal perimetro). Ai Warriors non bastano le prestazioni monstre di Kevin Durant (46 punti) e Draymond Green (19 punti, 11 rimbalzi e 10 assist). Ecco di seguito le immagini salienti dell’incontro.


Czytaj więcej…

Nba, Harden show, i Rockets ripartono, Warriors ora avanti 2-1

Sale in cattedra Gordon, arrivano anche le triple di Shumpert, i Rockets così toccano il +11. Nel finale di primo tempo i canestri di Durant e Iguodala avvicinano i Warriors che comunque arrivano al riposo sotto 58-49. Harden prova a mettere le cose in chiaro …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Playoff NBA, Houston-Golden State Gara-3 126-121 OT: i Rockets

Rockets e Warriors hanno dato vita a una partita intensissima e tesissima, che i texani hanno controllato per gran parte dei due quarti centrali prima di essere tramortiti da 10 punti in fila di Kevin Durant nei primi due minuti dell'ultimo quarto. Da lì in poi ne è …

Źródło: Sky Sport

Basket, NBA Playoff 2019: James Harden trascina Houston. I …

Botta e risposta dall'arco tra Rivers e Thompson, poi molti errori fino alla tripla dall'angolo di Iguodala per il +2 Warriors a 45 secondi dalla fine. Harden, però va in lunetta e fa 2/2. Durant sbaglia dall'altra parte e il successivo attacco dei Rockets finisce con un …

Źródło: OA Sport

NBA Playoff – I Rockets sopravvivono ai Warriors grazie a un …

Giù il cappello davanti alle prestazioni balistiche di Kevin Durant (46 punti con 6/10 da tre) e James Harden (41 punti con 5 bombe); poi ecco una gara in cui, per non alzare troppo presto bandiera bianca, i Rockets hanno dovuto dare fondo a tutto quello che …

Źródło: Pianetabasket.com (Comunicati Stampa) (Blog)

NBA Playoff: Harden guida i Rockets alla vittoria, Golden State va …

I Rockets conquistano Gara 3 dopo un tempo supplementare e riaprono la serie contro i Golden State Warriors. L'atmosfera al Toyota Center di Houston è elettrizzante: nonostante ciò, gli Warriors partono forte e con le triple di Curry e Durant nei primi minuti …

Źródło: NbaReligion (Comunicati Stampa) (Blog)

Highlights Houston Rockets-Golden State Warriors 126-121 OT …

Il video con gli highlights di Houston Rockets-Golden State Warriors 126-121, match dei playoff NBA 2019. Partita semplicemente splendida al Toyota Center decisa all'overtime da 5 punti di James Harden e 4 di P.J Tucker. Il Barba è il top scorer del match …

Źródło: Sportface.it

Andre Iguodala è l'asso nella manica che non passa mai di moda

Molte sono state le occasioni in cui Iguodala si è rivelato fondamentale in uscita dalla panchina. Però, l'emblema dell'importanza dell'ala piccola dei Warriors in questa stagione, è la prestazione di gara 1 della semifinale di Cconference gli Houston Rockets .

Źródło: NBAPassion.com (Comunicati Stampa) (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *