NBA PLAYOFFS – Bucks OK, Celtics OUT, Warriors sul 3-2 MA KD OUT: più ACHILLE che polpaccio..

NBA PLAYOFFS – Bucks OK, Celtics OUT, Warriors sul 3-2 MA KD OUT: più ACHILLE che polpaccio..

Playoffs NBA: i Golden State Warriors tornano alla vittoria ma rischiano di dover fare a meno di Kevin Durant per un lungo periodo. I Milwaukee Bucks eliminano i Boston Celtics e approdano alle finali della Eastern Conference dove affronteranno la vincente tra Toronto Raptors e Philadelphia 76ers.

Golden State Warriors-Houston Rockets 104-99: Steph Curry e Klay Thompson tornano grandi nel momento del maggior bisogno. Dopo l’infortunio di Kevin Durant nel terzo periodo, sono gli ‘Splash Brothers’ a prendere per mano i campioni in carica e a trascinarli alla vittoria interna su Houston. La serie ora è sul 3-2 per i Warriors che avranno la possibilità di chiudere i conti in gara 6. Discorso inverso ovviamente per i Rockets che avranno il fattore casa per cercare di forzare una gara 7, con la grande incognita Durant ad aleggiare sulla serie come uno spettro.

Milwaukee Bucks-Boston Celtics 116-91: non tremano le mani dei Bucks che non si lasciano sfuggire il primo match point a disposizione e chiudono la serie sul 4-1 con una netta vittoria sui Boston Celtics. Ancora grande protagonista Giannis Antetokounmpo autore di 20 punti, 8 assist e 8 rimbalzi. Deludono i Celtics che ricevono poco dai giocatori simbolo. Irving e Tatum chiudono rispettivamente con 15 e 14 punti. Per Boston si apre ora una off-season dai grandi punti interrogativi, legati soprattutto a Kyrie Irving. Il play sarà free agent in estate: resterà per ripartire più forte o sarà addio?


Czytaj więcej…

NBA PLAYOFFS – Bucks OK, Celtics OUT, Warriors sul 3-2 MA KD OUT: più ACHILLE che polpaccio..

Notte in cui si sono manifestati sia il più facile dei pronostici che quel che è del tutto impronosticabile. Non baserò il mio curriculum da guru sull'aver pronosticato che i Bucks avrebbero vinto facilmente Gara 5, ed eliminato i Boston Celtics. Il coach di Boston, …

Źródło: Baskettiamo.com (Blog)

Playoffs NBA: paura Durant, Celtics eliminati

Playoffs NBA, i Warriors battono i Rockets ma tremano per la loro stella uscita per infortunio. I Bucks vincono e volano alle finali di Conference. Playoffs NBA: i Golden State Warriors tornano alla vittoria ma rischiano di dover fare a meno di Kevin Durant per un …

Źródło: ZON.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *