NBA – Russell ei Nets eliminano i Lakers dalla corsa ai playoff

NBA - Russell ei Nets eliminano i Lakers dalla corsa ai playoff

Da quando ci era entrato per la prima volta nel 2006 con i suoi Cleveland Cavaliers, non ci era più uscito. I playoff, a cui dava enorme fascino LeBron James, non lo vedranno protagonista quest’anno. Per la prima volta da allora, la corsa all’anello, a 18 giorni dalla fine della regular season dell’NBA, vede fuori il talento più grande forse di tutti i tempi della palla a canestro. Era arrivato ai Lakers di Los Angles con la promessa di vincere, anche se non da subito. Un bel percorso nei playoff è ciò che ci si aspettava dai Lakers. Il lungo infortunio, il più lungo della sua carriera, l’ha tenuto lontano dal parquet statunitense per ben 18 partite. 12 di queste, la squadra di Los Angeles le ha perse. Niente hanno potuto i giovani mai esplosi alla Staples Center, tantomeno i veterani. Javal McGee ha provato con i suoi 33 punti a tenere vive le speranze dei LA Lakers nella partita con i Brooklyn Nets. Tutto vano: Lakers battuti e fuori aritmeticamente dalla corsa ai playoff.
Chiaro che le colpe sono da dividere con il resto della società, con i Lakers che per il sesto anno di fila, vivranno i playoff da spettatori. Per “King” LeBron però è qualcosa di più di una semplice esclusione dalla fase finale, un colpo pesante sulla sua carriera che lo ha visto dominare sul resto dell’NBA. Quel trono che è costretto a lasciare e messo per la prima volta in discussione in terra americana e mondiale. A 34 anni avrà tra i pensieri la paura di essere alla fine di un’era, della sua stessa gloriosa carriera in NBA. La palla a canestro statunitense ha però ancora tanto da dover ricevere da uno dei più grandi di sempre. Dovrà rialzarsi e farlo nella stagione prossima, dimostrando di essere, ancora una volta, il “Re” indiscusso del gioco della palla a spicchi.


Czytaj więcej…

Lakers ufficialmente fuori dai playoff, sconfitti dai Nets di D'Angelo …

Ora è arrivata anche la sicurezza matematica, i Los Angeles Lakers non faranno parte dei prossimi playoff NBA. Contro i Nets è arrivata la sconfitta n.41 in stagione, forse più dolorosa del solito perchè firmata da un ex come D'Angelo Russell, autore di 21 …

Źródło: Sportando (Comunicati Stampa)

LakersNets: gialloviola sconfitti ed ufficialmente fuori dai Play-Off

Il lungo dei Nets è abile a catturare e convertire un paio di rimbalzi offensivi, mentre il pari ruolo lacustre finisce con efficacia vicino al ferro. JaVale è la sola bocca da fuoco efficace dei suoi – 5/6 per il bi-campione NBA, 0/7 per i compagni – mentre Brooklyn …

Źródło: NBAPassion.com (Comunicati Stampa) (Blog)

NBA – Russell ei Nets eliminano i Lakers dalla corsa ai playoff

Nonostante la migliore prestazione in carriera di JaVale McGee (33 punti, 20 rimbalzi e 6 blocchi) e un James che sfiora la tripla doppia, i Lakers non hanno resistito nel confronto con i Nets allo Staples Center, tenuti indietro dai 26 punti di Joe Harris e dalla …

Źródło: Pianetabasket.com (Comunicati Stampa) (Blog)

D'Angelo Russell ei suoi Nets hanno ufficialmente eliminato i Lakers

La vendetta è un piatto che va servito freddo: lo sa bene D'Angelo Russell, che nella notte si è preso una piccola rivincita sui Los Angeles Lakers, che ormai quasi due anni fa lo scambiarono ai Brooklyn Nets per creare lo spazio salariale per firmare LeBron …

Źródło: BasketUniverso (Comunicati Stampa) (Blog)

Nba risultati, disastro Lakers: niente playoff Denver aggancia i …

I Lakers sono matematicamente fuori dai playoff. La sconfitta che fa calare definitivamente il sipario sulla deludente stagione dei gialloviola di LeBron James arriva per mano dei Nets dell'ex D'Angelo Russell, che si prende il palco dello Staples Center con 21 …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

NBA, incubo James: i Lakers di “King” LeBron fuori dai playoff

Niente hanno potuto i giovani mai esplosi alla Staples Center, tantomeno i veterani. Javal McGee ha provato con i suoi 33 punti a tenere vive le speranze dei LA Lakers nella partita con i Brooklyn Nets. Tutto vano: Lakers battuti e fuori aritmeticamente dalla …

Źródło: il mio napoli (Comunicati Stampa) (Blog)

LeBron e Lakers ufficialmente fuori dalla corsa Playoff NBA

La squadra di L.A. è stata infatti battuta nella notte, tra le mura di casa, dai Brooklyn Nets (111-106 il risultato finale) sancendo di fatto la fine della stagione dei gialloviola e, per gli appassionati delle statistiche, allungando la striscia di fallimenti che i Lakers …

Źródło: NbaReligion (Comunicati Stampa) (Blog)

NBA, i Los Angeles Lakers di LeBron James fuori dai playoff

Potrebbe sembrare clamoroso ma in realtà era nell'aria: i Los Angeles Lakers di LeBron James non prenderanno parte alla post-season di NBA. L'ufficialità è arrivata dopo l'ennesima sconfitta stagionale dei giallo-viola maturata contro i Brooklyn Nets per …

Źródło: ZON.it (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *