Nina Soldano: età, marito, figli, curiosità e carriera

Nina Soldano/ “Valentina Pace? Da mamma sono diventata …

Nina Soldano, l'attrice di Un posto al sole, si racconta tra carriera, famiglia e amore a “Vieni da me”. «Marina Giordano è dentro di me, ma chiamami Nina. Io in realtà mi chiamo Antonina, come mia nonna paterna», ha spiegato alla conduttrice Caterina Balivo …

Źródło: Il Sussidiario.net

Nina Soldano: età, marito, figli, curiosità e carriera

Nina Soldano è nata a Vieste. Esordisce nel mondo della tv partecipando come valletta al varietà Fantastico 6. Nel 1987 prende parte ad Indietro tutta di Renzo Arbore, dove interpreta Miss sud. Nel 1992 recita, insieme a Raimondo Vianello e Sandra …

Źródło: ZON.it

Paura a Vieni da Me, cos'è successo a Nina Soldano?

Tra gli ospiti, anche Nina Soldano, famosa per l'interpretazione ad Un Posto al Sole di Marina Giordano. Ma la Soldano, durante la sua lunga carriera, ha vantato anche una partecipazione a Fantastico ed Indietro Tutta con Renzo Arbore negli anni 80′.

Źródło: Kontrokultura

Chi è Nina Soldano: età, marito, figli, curiosità e carriera

Nina Soldano è una delle attrici italiane più conosciute dagli amanti delle soap dal momento che interpreta Marina di Un Posto al Sole. Ecco alcune curiosità sull'attrice che lavora ad Un Posto al Sole.

Źródło: Amalfi Notizie

Nina Soldano a Vieni da me l'album del matrimonio, sposa …

Ospite di Vieni da me oggi Nina Soldano, per tutti i fan di Un Posto al Sole è Marina Giordano, bellissima e cattivissima ma nell'intervista con Caterina Balivo mostra tutta la sua sensibilità, la forza e la dolcezza di una donna (foto). A Vieni da me ha portato le …

Źródło: Ultime Notizie Flash

Nina Soldano: “Ho conosciuto mio marito su internet. Toy boy? Vi …

Nina Soldano, l'attrice che da anni interpreta con successo Marina Giordano in Un Posto al Sole, è stata ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me ed ha raccontato a cuore aperto del suo matrimonio con Teo Bordagni. “Abbiamo 13 anni di differenza. Toy boy?

Źródło: brevenews. (Comunicati Stampa)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *