Noemi, bambina ferita si sveglia dal coma/ In ospedale arriva una …

Noemi è stata estubata e respira da sola. La notizia arriva dal bollettino medico dell’ospedale Santobono che evidenzia che «da questa mattinata la piccola è stata portata a uno stato di sedazione non profonda e attualmente evidenzia una valida respirazione spontanea, supportata da ossigeno ad alti flussi, senza necessità di ventilazione meccanica». La bambina, come conseguenza di questo stato di sedazione meno profondo, ha anche aperto gli occhi, ma non ha ancora interagito con le persone che le sono accanto. I polmoni della piccola sembrano rispondere bene alla nuova terapia, naturalmente bisogna aspettare e continuare a monitorare la situazione. «Nella giornata di ieri la bambina è stata sottoposta a broncoscopia sia a destra che a sinistra- si legge ancora nella nota- così da permettere di liberare i bronchi da muchi e coaguli».

Veglia per Noemi, in centinaia pregano per la bimba feritaVeglia per Noemi, in centinaia pregano per la bimba feritaVeglia per Noemi, in centinaia pregano per la bimba feritaVeglia per Noemi, in centinaia pregano per la bimba feritaVeglia per Noemi, in centinaia pregano per la bimba ferita

Il sollievo dopo gli arresti

Stamattina in ospedale era arrivata anche la buona notizia dell’arresto dei due fratelli accusati di aver pianificato ed eseguito l’agguato di piazza Nazionale. Tania e Fabio, i genitori della bambina ferita, ha riferito chi in queste ore difficili tiene loro la mano, hanno tirato un sospiro di sollievo e disteso per la prima volta i nervi dopo giorni di drammatica angoscia. Poche ore dopo, però, la notizia più importante di tutte: Noemi respira da sola.

Sparatoria con bimba ferita, arrestati due fratelliSparatoria con bimba ferita, arrestati due fratelliSparatoria con bimba ferita, arrestati due fratelliSparatoria con bimba ferita, arrestati due fratelliSparatoria con bimba ferita, arrestati due fratelli

10 maggio 2019 | 11:14

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Czytaj więcej…

Noemi si sveglia e chiede di giocare: in ospedale arriva un'enorme …

Noemi, la bimba ferita nella sparatoria di piazza Nazionale una settimana fa, respira da sola e ha aperto gli occhi. La piccola, ricoverata nell'ospedale Santobono, è sveglia e cosciente. Le sue prime parole sono state queste: «Datemi le mie bambole».

Źródło: Il Messaggero

Noemi, bambina ferita si sveglia dal coma/ In ospedale arriva una …

La sparatoria di Napoli dello scorso maggio, gli aggiornamenti sulle condizioni di salute della piccola Noemi, la bimba di quattro anni ferita per errore, apriranno la nuova puntata di oggi di Quarto Grado, in onda su Rete 4 in prima serata. L'agguato in Piazza …

Źródło: Il Sussidiario.net

I medici: «Noemi respira da sola». La bimba ferita nella sparatoria …

Noemi è stata estubata e respira da sola. La notizia arriva dal bollettino medico dell'ospedale Santobono che evidenzia che «da questa mattinata la piccola è stata portata a uno stato di sedazione non profonda e attualmente evidenzia una valida …

Źródło: Corriere della Sera

Noemi respira spontaneamente, la bimba ferita si sveglia dal coma …

L'ospedale Santobono di Napoli dirama un bollettino medico che regala grandi speranze: da questa mattinata la piccola Noemi, la bambina di quattro anni ferita nel corso della sparatoria di piazza Nazionale a Napoli, è stata portata ad uno stato di sedazione …

Źródło: Napoli Fanpage

Noemi, chi è l'uomo che ha sparato alla bambina di Napoli. Orrore …

Svolta nelle indagini sul ferimento di Noemi, la bambina di 4 anni colpita per errore venerdì 3 maggio a piazza Nazionale, nel pieno centro di Napoli. Le persone fermate sono due: Armando Del Re, accusato di essere l'esecutore materiale, e il fratello Antonio …

Źródło: LiberoQuotidiano.it (Comunicati Stampa) (Blog)

Noemi, la bimba ferita a Napoli stubata e cosciente: «Datemi le mie …

Con queste parole il direttore generale dell'Azienda ospedaliera Santobono-Pausilipon, Anna Maria Minicucci, ha descritto gli attimi che hanno seguito il risveglio di Noemi. Minicucci parla di «bella pagina per la sanità campana», sottolineando «la massima …

Źródło: Il Mattino

Sparatoria a Napoli, i medici: “Neomi respira autonomamente”

SPARATORIA NAPOLI BAMBINA NOEMI ULTIME NEWS – Noemi, la bimba di Napoli ferita venerdì in centro con un colpo di pistola durante un agguato di Camorra, è ancora ricoverata all'ospedale Santobono. Secondo l'ultimo bollettino del 10 maggio la …

Źródło: TPI

Napoli, preso l'uomo che ha sparato alla piccola Noemi. Arrestato …

Ma i proiettili hanno colpito anche la piccola Noemi, una bambina di 4 anni che in quel momento si trovava lì in compagnia della mamma, della nonna e di una amichetta. Le condizioni della piccola sono apparse subito gravi. Il giorno dopo è stata sottoposta …

Źródło: Sky Tg24

Noemi, la bimba ferita ha aperto glimocchi e respira da sola …

Noemi «è stata portata ad uno stato di sedazione non profonda e attualmente evidenzia una valida respirazione spontanea, supportata da ossigeno ad alti flussi, senza necessità di ventilazione meccanica». Queste le incoraggianti notizie dal bollettino …

Źródło: Leggo.it

Due fermi per il ferimento della piccola Noemi. La bimba respira da …

Migliorano le condizioni di Noemi, la bambina di 4 anni ferita durante un agguato di camorra venerdì scorso a Napoli. È stato catturato Armando Del Re, presunto responsabile del ferimento. Arrestato anche il fratello Antonio, che gli avrebbe fornito supporto …

Źródło: Rai News

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *