Noemi Magni, la 27enne uccisa da una tromba d'aria a Fiumicino

Noemi sbalzata via in auto dalla tromba d'aria

Noemi Magni rientra nella sua Smart dopo aver preso le sigarette al distributore della stazione di servizio di fronte all'aeroporto, tra via Coccia di Morto e via dei Polpi, a Fiumicino. C'è il suo chihuahua ad aspettarla. La tromba d'aria arriva all'improvviso, con …

Źródło: La Repubblica

Noemi Magni travolta da una tromba d'aria: stasera una fiaccolata a …

Una fiaccolata in ricordo di Noemi Magni, la 27enne travolta e uccisa da una tromba d'aria a Fiumicino. I residenti si sono dati appuntamento per stasera a Focene, un corteo silenzioso camminerà per le strade, fino a raggiungere l'abitazione dove la ragazza …

Źródło: Roma Fanpage

Noemi Magni, la 27enne uccisa da una tromba d'aria a Fiumicino

ROMA – Quando arriva la tromba d'aria, Noemi è appena risalita nella sua Smart dopo aver preso le sigarette al distributore. Sono le due di notte e Noemi, 27 anni, è ferma distributore della stazione di servizio di fronte all'aeroporto, tra via Coccia di Morto e …

Źródło: Blitz quotidiano

Fiumicino, morta a 26 anni tra le braccia del papà: dolore straziante …

La smart di Noemi ha colpito prima il Guard Rail, poi alcune auto parcheggiate in un'area di servizio nelle vicinanze dell'aeroporto. A causa del violento scontro, la ragazza è stata sbalzata fuori dall'auto finendo in un canale. A trovare la ragazza, ormai in fin …

Źródło: Il Corriere della Città

Tromba d'aria Fiumicino, morta una donna/ Addio a Noemi Magni

E' Noemi Magni la donna morta a Coccia di Morto: l'auto della 27enne è stata travolta dalla tromba d'aria che ha colpito ieri Fiumicino e per lei non c'è stato nulla da fare. La chef di Focene è stata violentemente sbalzata fuori dalla vettura e i sanitari giunti sul …

Źródło: Il Sussidiario.net

Stasera a Focene la fiaccolata per Noemi Magni

“Questa sera parteciperò alla fiaccolata organizzata dai cittadini di Focene in memoria della giovane Noemi”. Lo dichiara il sindaco Esterino Montino. “Con questo gesto Focene si dimostra una comunità unita e solidale, in grado di stringersi nei momenti più …

Źródło: Ostia Tv (Comunicati Stampa) (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *