Non è la Juve di Sarri, ma è già l'Inter di Conte

Fiorentina-Juve 0-0: highlights della partita. Finisce senza gol al …

La Juve conferma le difficoltà post sosta per le Nazionali e fa un passo indietro rispetto alle convincenti vittorie contro Parma e Napoli. Merito anche di una prova importante da parte della Fiorentina, chiamata ad allentare il ritmo causa stanchezza solo nel …

Źródło: Sky Sport

Juve, Sarri: "Male Higuain e Ronaldo, non ho pensato a Dybala"

FIRENZE – “Che Juventus ho ritrovato? Dipende da tutto, una partita non di alto livello dal punto di vista tecnico, situazione complicatissima con tutte le sostituzioni usate per infortuni, tre cambi con giocatori freschi sarebbero stati importanti. Dobbiamo …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Fiorentina-Juventus, le reazioni social – Finisce 0-0 ei tifosi …

Fiorentina-Juventus non è mai una sfida come le altre. Partita sentitissima, in campo e fuori. E, ovviamente, i social non possono mancare nel turbinio di prese in giro e di sfottò tra le due tifoserie. E bastano piccoli dettagli, come la maglia della Juventus o la …

Źródło: Il Posticipo (Blog)

Serie A, Fiorentina-Juve 0-0: Sarri, solo un pari al debutto

Sarri non lo sognava così il debutto. La Juve esce con uno 0-0 soffertissimo da Firenze e perde Douglas Costa e Pjanic per infortunio muscolare, a pochi giorni dal debutto in Champions in casa dell'Atletico Madrid. Primo pareggio per i bianconeri, dopo due …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Una Juve i​rriconoscibile e vestita male

Una Juve irriconoscibile a Firenze al punto da sembrare… il Bari. Non è proprio piaciuta la maglia sfoggiata al Franchi: bianca con stemma, sponsor, numeri e nomi rossi; calzoncini rossi e calzettoni bianchi. Mai vista vestita così la Signora, che ha scelto …

Źródło: Il Messaggero

Sarri: “Noi male, ma è dura giocare alle 15 a Firenze. E se avessi …

Una brutta Juventus. E il primo ad esserne consapevole è Maurizio Sarri. “Abbiamo fatto una partita non di alto livello dal punto di vista tecnico, situazione complicatissima con tutte le sostituzioni usate per infortuni, quando nel momento chiave tre cambi con …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Non è la Juve di Sarri, ma è già l'Inter di Conte

La Juventus ha fatto un passo indietro evidente nel pari di Firenze. Ha giocato alle 3 di pomeriggio dopo averlo fatto finora solo solo di sera, poca brillantezza atletica, ha perso Chiellini, De Ligt ancora non si è inserito nei meccanismi del calcio italiano, gli si …

Źródło: La Repubblica

Sarri dopo Fiorentina-Juve: "Non abbiamo fatto una partita di alto …

Dopo due vittorie, rallenta la Juventus di Sarri che al Franchi pareggia contro la Fiorentina. Una partita caratterizzata soprattutto dai tre infortuni che nel corso della prima ora di gioco hanno condizionato le scelte dell'allenatore toscano, costringendolo a …

Źródło: Sky Sport

Douglas Costa, Pjanic e Danilo, tre infortuni muscolari in Fiorentina …

Juventus costretta a sostituire i tre giocatori, dopo appena un'ora di gioco contro la Fiorentina per problemi muscolari. Condizioni da valutare per capire se la loro presenza potrebbe essere a rischio per la partita di Champions League di mercoledì.

Źródło: Sky Sport

Fiorentina-Juventus 0-0, esordio di Sarri sulla panchina bianconera …

La Juve si ferma a Firenze. Dopo due vittorie di fila nelle prime giornate di campionato (contro Parma e Napoli), i bianconeri non vanno oltre lo 0-0 al Franchi contro una bella Fiorentina. La squadra di Montella si mostra aggressiva e compatta sin dai primi …

Źródło: Sky Tg24

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *