Nuoto, Benedetta Pilato record nei 50 rana

Mondiali nuoto Gwangju, fenomeno Pilato: nuovo record italiano nei …

Esordio da campionessa per la 14enne tarantina nei 50 rana al Mondiale in Corea: Benedetta Pilato ha fatto registrare il record italiano in 29"98 davanti alla statunitense Lilly King (30"18) e alla genovese Martina Carraro (30''38). Oggi la Pilato scende in …

Źródło: Sky Sport

VIDEO Benedetta Pilato vola verso il record italiano, la giovane …

La giovanissima Benedetta Pilato, infatti, ha stabilito il nuovo record italiano con il tempo di 29″98, prima in assoluto a scendere sotto il muro dei 30 secondi. La tarantina classe 2005 ha messo in scena un avvio aggressivo, in grande spinta e con tanta …

Źródło: OA Sport

Benedetta Pilato, record girl a 14 anni: il nuoto italiano ha trovato …

Benedetta Pilato, classe 2005 (!), è la nuova record girl italiana. La nuotatrice tarantina ha firmato il nuovo record dei 50 rana femminili tricolore, chiudendo la sua batteria con un tempo migliore della campionessa mondiale, nonché iridata e olimpica nei 100 …

Źródło: SportFair

Nuoto, Benedetta Pilato record nei 50 rana

Il grande momento è quasi arrivato. Alle 13 e 25 la "nostra" Benedetta Pilato, patrimonio del nuoto azzurro e orgoglio di Taranto, gareggerà nella semifinale dei 50 rana nella piscina di Gwangiu. E sarà la più giovane italiana di sempre in gara.

Źródło: Affaritaliani.it

Nuoto, Mondiali: Pilato, rana record. Pellegrini in finale nella staffetta …

GWANGJU (Corea del Sud) – E' Benedetta Pilato la sorpresa azzurre nella batterie del mattino ai Mondiali di Gwangju. Nei 50 rana la 14enne tarantina debutta con il nuovo record italiano (29"98) che gli vale la semifinale con il miglior crono, davanti anche …

Źródło: La Repubblica

Nuoto, la tarantina Pilato a 14 anni è nuovo record italiano nei 50 rana

Quella del nuoto italiano è Benedetta Pilato, 14enne tarantina che sta portando la rana nel futuro. L'esordio dell'azzurrina è da campionessa. Corsia 4, quinta batteria di sei, record italiano in 29"98, miglior tempo di tutte (finale conquistata), avanti alla …

Źródło: La Gazzetta del Mezzogiorno

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *