Omicidio Vittorio Veneto, le due donne vivevano come in Second …

Omicidio Vittorio Veneto, mamma e figlia su Second Life uccidono …

Gli inquirenti, ricostruendo l'intricata vicenda, hanno scoperto, come riporta il Corriere del Veneto, che la moglie di Vaj e la sua amica giocavano a fare madre e figlia su Second Life. La piattaforma online dal 2003 permette di costruire un avatar e vivere una …

Źródło: Affaritaliani.it

Omicidio Vittorio Veneto, le due donne si era conosciute su Second

Un gioco di ruoli, su un sito che consente di ricrearsi una seconda vita. Si chiama per l'appunto “Second Life” la realtà virtuale che getta un'ombra inquietante sull'omicidio di Paolo Vaj, di 57 anni, avvenuto in una villetta di Vittorio Veneto. L'uomo è stato …

Źródło: Il Fatto Quotidiano

Omicidio Vittorio Veneto, le due donne si erano conosciute su …

Patrizia Armellin, 52 anni, e di Angelica Comaci, 24, erano legate da un rapporto patologico, lo stesso che le porta a considerarsi madre e figlia e che è nato dentro il mondo virtuale di Second Life, in rete. Lo ha detto chiaramente il pubblico ministero in merito …

Źródło: Fanpage

Vittorio Veneto: Patrizia e Angelica, da Second Life (dove si …

ROMA – Patrizia e Angelica, due donne unite per la pelle, una matura l'altra giovane, morbosamente unite fino al punto di condividere una esistenza parallela in rete vivendo un film virtuale su Second Life dove potevano essere madre e figlia.

Źródło: Blitz quotidiano

Omicidio Vittorio Veneto, le due donne vivevano come in Second

Secondo il Gip di Treviso sono pericolose e potrebbero uccidere ancora in quanto sono legate da un "rapporto patologico" – nato nel mondo virtuale di Second Life – che le porta a considerarsi, anche nella realtà, madre e figlia ed a escludere chiunque tenti di …

Źródło: Blasting News Italia

Omicidio Vittorio Veneto, il "rapporto patologico" delle killer

Secondo quanto riporta Il Corriere della Sera, le due donne sarebbero legate da un “rapporto patologico” nato all'interno di Second Life, un simulatore di realtà virtuale dove le due interpretavano i ruoli di madre e figlia. Sullo sfondo della realtà alternativa, …

Źródło: Virgilio Notizie

Omicidio Vittorio Veneto: la decisione del Gip del Tribunale

La Armellin e la Comaci, secondo quanto ricostruito dal pubblico ministero, sarebbero legate da un legame patologico che sarebbe nato all'interno di un gioco virtuale, Second Life, dove si sarebbero conosciute e si consideravano madre e figlia. Questo …

Źródło: TuttoMotoriWeb.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *