One Piece – Nell'ultimo capitolo un personaggio principale è morto?

ONE PIECE: tante immagini e spoiler dal capitolo 957

Eiichiro Oda ha deciso di lasciare stupefatti i lettori con un intermezzo nell'arco di Wanokuni che indubbiamente ha smosso tutto il mondo piratesco di ONE PIECE. Ma non è finita qui, perché il capitolo 957 di ONE PIECE ha deciso di non tornare a Wanokuni, …

Źródło: Everyeye Anime

One Piece: le taglie di Gol D. Roger, Shanks, Big Mom, Kaido e …

Vi siete mai chiesti a quanto ammonti la taglia dei pirati più forti, temuti e famosi del manga ed anime di One Piece? Forse adesso conosciamo la risposta, grazie alle anticipazioni del capitolo 957 del manga di Eiichiro Oda. Non leggete oltre, se temete …

Źródło: Multiplayer.it

One Piece: svelate le taglie dei Quattro Imperatori e di Gol D. Roger

Tra l'entusiasmo dell'epilogo del secondo atto di Wano Country e le sconvolgenti rivelazioni e cambiamenti gentilmente concessi da Eiichiro Oda – all'interno del suo One Piece – con i capitoli 955 e 956, pare che non abbiamo visto davvero ancora nulla e l'autore giapponese è pronto ad investirci con un grande … Da quanto emerso, fra l'altro tutto confermato, nel capitolo 957 non ci sarà l'inizio del 3° atto di Wano, ma Oda svelerà le tanto misteriose taglie dei Quattro Imperatori e del Re dei Pirati (Gol D. Roger).

Źródło: MangaForever.net

One Piece – Nell'ultimo capitolo un personaggio principale è morto?

All'inizio di questo nuovo capitolo, che i fan ormai aspettano con impazienza, la storia di One Piece sembra prendersi una breve pausa da Rufy e dai suoi compagni, per esplorare le conseguenze del Reverie. Questo arco si era concluso bruscamente, ma dato che sembra esserci scappato il morto, … Tale pensiero è corroborato da alcuni indizi fatti notare dai fan stessi, oltre ad alcune anticipazioni già note del capitolo 957. Che dire, aspettiamo il prosieguo dell'anime di One Piece per avere maggiori certezze, o, …

Źródło: Hall of Series (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *