Origi, 3-2 all'ultimo respiro e Liverpool ancora vivo. Klopp però …

Origi, 3-2 all'ultimo respiro e Liverpool ancora vivo. Klopp però ...

13′ Van Dijk (L), 20′ Atsu (N), 28′ Salah (L), 54′ Rondon (N), 86′ Origi (L)

Un colpo bruttissimo e attimi di vero spavento a St. James’ Park durante Newcastle-Liverpool. Il portiere dei Magpies Dubravka, in uscita alta, ha letteralmente travolto Mohamed Salah. Un impatto durissimo che ha lasciato a terra l’attaccante egiziano. Immediati i soccorsi in campo con il giocatore che è stato di fatto immobilizzato e portato via in barella. Un colpo subito tra la spalla e il capo che potrebbe aver messo Salah fuori dai giochi per le prossime partite. Infatti, la reazione del giocatore dopo l’impatto non lascia presagire nulla di buono. L’attaccante, portato via in barella, ha abbandonato il terreno di gioco in lacrime visibilmente disperato. La gara, fondamentale per il Liverpool in ottica campionato, era sul punteggio di 2-2 e Salah aveva segnato il gol del momentaneo 2-1 prima del pareggio di Rondon (prima di loro in gol Van Dijk e Atsu). Ma non tutti i mali vengono per nuocere perché poi l’ingresso di Origi (subentrato proprio a Salah) ha regalato la vittoria ai Reds e la possibilità di poter credere ancora al titolo.

Tutti, staff e tifosi attendono notizie sull’entità dell’infortunio. Perdere un giocatore come Salah fino al termine della stagione potrebbe essere un duro colpo non solo per la rincorsa alla Premier dove il City, in caso di punteggio pari in classifica, ha il vantaggio della differenza reti, ma anche per la già difficile rimonta in Champions contro il Barcellona.


Czytaj więcej…

Premier League, NewcastleLiverpool 2-3: Origi "salva" Klopp ma …

Un colpo bruttissimo e attimi di vero spavento a St. James' Park durante NewcastleLiverpool. Il portiere dei Magpies Dubravka, in uscita alta, ha letteralmente travolto Mohamed Salah. Un impatto durissimo che ha lasciato a terra l'attaccante egiziano.

Źródło: Sky Sport

Premier League, Liverpool: colpaccio a Newcastle, Origi tiene vive …

Dopo i tre gol incassati a Barcellona il Liverpool resta in corsa per il titolo in Inghilterra. A Newcastle finisce 3-2, decide il gol di Origi all'85' e i Reds si addormentano in vetta alla Premier League con due punti di vantaggio sul Manchester City. Lunedì i …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Origi, 3-2 all'ultimo respiro e Liverpool ancora vivo. Klopp però …

I Reds soffrono tantissimo in casa del Newcastle, vanno avanti per 2 volte, vengono ripresi ma alla fine Origi a 4 dalla fine regala il 3-2 che tiene ancora viva la Premier League. Lunedì sera il Manchester City sarà costretto a vincere col Leicester se vorrà …

Źródło: Eurosport.it

Premier League, NewcastleLiverpool 2-3: Salah ko, ci pensa Origi

Sembra una partita in discesa per il Liverpool a St. James' Park. Il colpo di testa di Van Dijk nelle fasi iniziali del match rischia di spianare la strada alla formazione di Klopp, ma il Newcastle non ci sta, non vuole recitare il ruolo della comparsa nel suo stadio, …

Źródło: Fox Sports

Highlights e gol NewcastleLiverpool 2-3, Premier League 2018 …

Gli highlights e i gol di NewcastleLiverpool 2-3, match della trentasettesima giornata della Premier League 2018/2019. Vittoria in extremis per i Reds di Klopp, che con i tre punti superano momentaneamente di 2 punti il City di Guardiola in testa alla …

Źródło: Sportface.it

NewcastleLiverpool al cardiopalma, Origi firma il 2-3 per i Reds …

E' successo di tutto a St. James's Park tra il Newcastle di Benitez ed il Liverpool di Jurgen Klopp. Il match tra le due formazioni inglesi si è concluso da pochissimo con i "Reds" che si sono imposti negli ultimi minuti grazie alla rete di Origi che ha fatto terminare …

Źródło: AreaNapoli.it

Premier League, Origi salva il Liverpool: 3-2 a Newcastle ma Salah …

Vittoria sofferta conquistata dal Liverpool che ha trionfato per 3-2 sul campo del Newcastle. I Reds sono passati in vantaggio al 13' con van Dijk ma pochi minuti dopo sono stati raggiunti da Atzu che ha riportato la gara in parità. Al 28' però Salah ha riportato …

Źródło: TUTTO mercato WEB

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *