Ospite a Vieni da Me Marina Perzy, ex compagna di Walter Zenga

Ospite a Vieni da Me Marina Perzy, ex compagna di Walter Zenga
Marina Perzy
Immagine presa dalla trasmissione Rai Vieni da Me

Vieni da Me: ospite di questo pomeriggio Marina Perzy, nota per aver avuto una relazione con l’ex portiere Walter Zenga. Ormai 63enne ha raccontato della sua carriera, iniziata e finita giovanissima, della sua infanzia e di suo figlio Roberto. Ex showgirl e conduttrice televisiva è uno dei volti della rete nazionale, dopo aver esordito al fianco di Corrado. Con una carriera in crescendo, la Perzy è arrivata perfino sul grande schermo negli anni ’90 e in molte fiction Rai.

E’ conosciuta soprattutto per aver avuto una relazione con l’ex portiere Walter Zenga, con cui ha avuto il suo unico figlio Roberto. Parlando di lui: Aveva una moglie ma di fatto erano separati. Io ho pagato un prezzo alto, anche assurdo, siamo stati attaccati dai media perché allora una showgirl non poteva stare con uno sportivo. Io non ho più lavorato, l’ho pagata tanto. Ci siamo lasciati per la società: mi ha detto dopo una partita che doveva tornare indietro con la nostra storia. Per me è stata durissima tirarmi fuori da quel periodo. Oggi non lascerei più il lavoro per un uomo.

Poi ha invece raccontato la sua infanzia e l’inizio della sua carriera: “Giocavo nel cortile e mi chiesero se facessi la modella. Ho avuto un’infanzia molto difficile: mio padre è riuscito a portarmi via da mia mamma con l’inganno. Lui era molto prepotente, geloso; ha deciso di accettarmi nonostante fossi una femmina per poi portarmi via. Io avrei dovuto finire in analisi ma l’ho superata: sono andata a vivere a casa sua con quella che sarebbe poi diventata la sua seconda moglie, nonché sua segretaria. Mia mamma una sera lo circuì nella speranza di riavermi con lei: quella notte venne concepita mia sorella, che per anni ha creduto che la madre fosse la seconda moglie di papà, ma non era così”.

Tra gli altri amori della Perzy anche Mario Lavezzi e Stefano Casiraghi. In merito alle sue storie ha detto: “Io non ho mai cercato nessuno, mi hanno sempre bussato alla porta. La vita sempre me li ha portati per caso, ma loro mi hanno corteggiato”.


Czytaj więcej…

MARINA PERZY, VIENI DA ME/ L'amore per il figlio Roberto e una …

Marina Perzy a Vieni da me ha parlato della relazione con Walter Zenga, ma questa non è stato il suo amore più grande. La showgirl classe 1955 ha infatti avuto da giovanissima un figlio di nome Roberto, da una relazione non duratura. Questi l'ha seguita a …

Źródło: Il Sussidiario.net

Marina Perzy: chi è, età, fidanzato, carriera e vita privata

Marina Perzy è senza ombra di dubbio una delle showgirl più conosciute e amate del piccolo schermo. Grazie alla sua bellezza, al suo fascino e al suo talento, ha conquistato il cuore di migliaia di persone che la seguono con grande affetto.

Źródło: Amalfi Notizie

Ospite a Vieni da Me Marina Perzy, ex compagna di Walter Zenga

Vieni da Me: ospite di questo pomeriggio Marina Perzy, nota per aver avuto una relazione con l'ex portiere Walter Zenga. Ormai 63enne ha raccontato della sua carriera, iniziata e finita giovanissima, della sua infanzia e di suo figlio Roberto. Ex showgirl e …

Źródło: ZON.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *