Ostra: si drogano davanti alla Chiesa, segnalati due giovani per …

Ostra: si drogano davanti alla Chiesa, segnalati due giovani per ...
Carabinieri 13/05/2019

– Nel fine settimana appena trascorso, i Carabinieri della Compagnia di Senigallia, coordinati dal maggiore Cleto Bucci, hanno messo in campo 25 pattuglie a presidio del territorio.

Nel corso dei controlli sono state identificate 175 persone e controllati 93 veicoli. 23 automobilisti sono stati multati per violazioni al codice della strada. Numerosi anche gli interventi per chiamate giunte al “112”, in particolare per segnalare persone o veicoli sospetti, liti per dissidi di natura privata, attivazioni di allarmi, quasi tutti risultati falsi allarmi a causa del maltempo.

Nella notte di domenica, i Carabinieri Nucleo Radiomobile di Senigallia, nell’ambito dei servizi finalizzati a prevenire le “stragi del sabato sera”, hanno denunciato un 21enne di Senigallia per spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane aveva poco prima ceduto una dose di cocaina ad un 22enne. La pattuglia transitando davanti al Santuario di Santa Maria Apparve nel comune di Ostra, ha notato una Mercedes ferma nel parcheggio con all’interno due giovani. I due erano in procinto di inalare una pista di “cocaina”.

Nel corso del controllo nella tasca dei pantaloni del 22enne è stato rinvenuto un piccolo involucro contenente una dose di “neve”, mentre sotto l’elastico degli slip del 21enne un'altra dose delle stesse dimensioni. Il narcotest ha confermato che si trattava di “cocaina”. Gli involucri avevano un peso di circa un grammo ciascuno. I due hanno ammesso di essersi dati appuntamento davanti ad un bar a Pianello dove il 21enne aveva ceduto una dose all’amico al prezzo di 90 euro. La cocaina è stata sottoposta a sequestro.

I due giovani sono stati segnalati al Prefetto di Ancona per uso personale non terapeutico di sostanza stupefacente, mentre solo il 21enne è stato anche denunciato per spaccio di droga.

Questo è un articolo pubblicato il 13-05-2019 alle 13:47 sul giornale del 14 maggio 20191442 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, carabinieri, ostra, articolo

Licenza Creative Commons L’indirizzo breve è https://vivere.biz/a7qo

logoEVlogoEVlogoEVqrcode


Czytaj więcej…

Ostra: si drogano davanti alla Chiesa, segnalati due giovani per …

Nella notte di domenica, i Carabinieri Nucleo Radiomobile di Senigallia, nell'ambito dei servizi finalizzati a prevenire le “stragi del sabato sera”, hanno denunciato un 21enne di Senigallia per spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane aveva poco prima …

Źródło: Vivere Senigallia

Sciopero degli operatori del settore pubblico locale indetto dalla Usb

Senigallia 13/05/2019 – L'organizzazione sindacale degli autoferrotranvieri Usb ha proclamato uno sciopero nazionale di quattro ore nel settore del trasporto pubblico locale per la giornata di venerdì 17 maggio.

Źródło: Vivere Senigallia

Addio a Marco Piaggesi, era stato Deejay all'ex Maurizio Dancing …

di Sara Santini redazione@viveresenigallia.it · Residence la Nave. -. Questo è un articolo pubblicato il 13-05-2019 alle 10:16 sul giornale del 14 maggio 2019 – 7 letture. In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo.

Źródło: Vivere Senigallia

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *