Palloni e Perla, lo sprint da non perdere

Palloni e Perla, lo sprint da non perdere

Adesso non si può più sbagliare. Con il primo maggio di mezzo e la scadenza di tappa che incombe, non ci si può più permettere alcun passo falso.
I Palloni e la Perla di Bresciaoggi stanno per mandare in archivio anche la decima settimana. Sarà quella decisiva per l’ultimo bonus da 300 punti, che sarà assegnato ai giocatori più votati delle quattro sezioni, ma anche per il penultimo taglio ai calciatori di Oro, Argento e Bronzo. Alla vigilia di una giornata che potrebbe riportare il Brescia in Serie A anche il mondo dei dilettanti ha quindi la sua personalissima «chiamata alle armi». Non c’è un secondo da perdere.
SCADENZE. Il tagliando in edicola oggi con il nostro quotidiano è l’ultimo della settimana. Questo pomeriggio, infatti, la nostra redazione in via Eritrea 20/A sarà rigorosamente chiusa per rispettare il giorno dedicato alla festa dei lavoratori e domani non ci sarà il giornale in edicola. (…)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola


Czytaj więcej…

Palloni e Perla, lo sprint da non perdere

Alla vigilia di una giornata che potrebbe riportare il Brescia in Serie A anche il mondo dei dilettanti ha quindi la sua personalissima «chiamata alle armi». Non c'è un secondo da perdere. SCADENZE. Il tagliando in edicola oggi con il nostro quotidiano è …

Źródło: Brescia Oggi

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *