Pamela Prati rivela: “Io e Marco Caltagirone siamo già sposati”

Pamela Prati rivela: “Io e Marco Caltagirone siamo già sposati”

L’incontro tra Marco Caltagirone e Pamela Prati è avvenuto in un modo che, come dichiarato dalla showgirl oggi a Domenica In è stato particolarmente importante, ovvero grazie alla madre di lei Salvatora Pireddu, che si è spenta qualche tempo fa. “Mia mamma mi ha mandato il mio amore – ha confermatola showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip da Mara Venier – pensa che lui l’ha sognata, è incredibile”. Quindi la stessa Prati ha spiegato ulteriormente come si sono incontrati: “quando noi ci siamo incontrati anni fa – ha aggiunto – ci siamo riconosciuti, è così. Un’unica anima, un unico cuore”. Marco e Pamela si sono conosciuti a una cena dove c’era tanta gente ma nonostante questo, la dolce metà di Caltagirone, ha commentato: “Ci siamo riconosciuti”. Il loro amore è oggi “un amore da togliere il fiato”; d’altra parte, conferma la showgirl, lui “è un uomo straordinario, di altri tempi”. Anche per questa ragione i due insieme hanno formato una famiglia prendendo in affido due splendidi bambini, Sebastian e Rebecca che hanno permesso alla sua compagna di poter assaporare il vero significato di essere una madre. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Marco Caltagirone è il futuro marito della bellissima Pamela Prati, che a 60 anni sta per coronare il suo sogno d’amore, sposando un uomo che sembra essere riuscito a trasformare i sogni della showgirl in realtà. Marco Caltagirone è un imprenditore di 54 anni, nato a Roma, che non è però imparentato con i famosi costruttori ed editori ben noti in Italia. Di lui si sa molto pochi e non si ha nemmeno una sua foto. Pamela Prati, in un’intervista a Il Corriere della Sera, ha detto che “è bellissimo”. Lo ha conosciuto circa un anno fa, durante una cena presso amici comuni. Un evento non ristretto a poche persone, tanto che i due avrebbero persino potuto non incrociarsi. Eppure appena si sono visti è scattato qualcosa.

“Siamo un unico cuore, un unico battito”, ha detto Pamela Prati, facendo capire che tra di loro c’è stato qualcosa di più di un colpo di fulmine. Infatti, è come se guardandosi negli occhi avessero capito che avevano di fronte la persona che cercavano da una vita. A quanto pare Caltagirone, in quella occasione, dopo averle chiesto il numero di telefono, ha cominciato a corteggiare Pamela “come un uomo d’altri tempi”. I due hanno deciso di sposarsi praticamente subito, anche per il desiderio di mettere su famiglia. L’imprenditore aveva già in affido un bambino di 11 anni, di nome Sebastian, e da poco ne ha avuta un’altra, Rebecca, di 6 anni. Vivendo negli Stati Uniti, le pratiche per gli affidi sono sicuramente diverse, ma certamente per Pamela sarà bello poter essere comunque una madre.

Di Marco Caltagirone, come detto, non ci sono fotografie in rete. Il suo volto diventerà noto nel momento in cui le immagini del matrimonio, che si terrà in Umbria, verranno diffuse in televisione da Canale 5, cui è stata data l’esclusiva. Non è da escludere che la cerimonia si sia tenuta in questi giorni. Il Giornale, infatti, parlava della fine di marzo come data delle nozze. Magari oggi a Domenica in Pamela Prati darà qualche indicazione in merito. Per il resto di Marco Caltagirone, come è stato scritto dal Corriere, sappiamo che “è un costruttore, vive in America, ha realizzato oleodotti in Libia, ospedali e centri commerciali in Cina e Corsica”. E anche che non è mai stato sposato e che ha comprato una bellissima villa sulla spiaggia a Miami dove vivere anche con Pamela Prati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Czytaj więcej…

Marco Caltagirone, chi è?/ Futuro marito di Pamela Prati: “Ci siamo …

L'incontro tra Marco Caltagirone e Pamela Prati è avvenuto in un modo che, come dichiarato dalla showgirl oggi a Domenica In è stato particolarmente importante, ovvero grazie alla madre di lei Salvatora Pireddu, che si è spenta qualche tempo fa.

Źródło: Il Sussidiario.net

Pamela Prati rivela: “Io e Marco Caltagirone siamo già sposati”

Pamela Prati è stata ospite della puntata di 'Domenica In' trasmessa il 31 marzo. La showgirl si prepara a celebrare il matrimonio con Marco Caltagirone. Tuttavia ha confidato a Mara Venier, che lei e l'imprenditore cinquantaquattrenne sono già sposati.

Źródło: Tv Fanpage

Marco Caltagirone, ecco chi è il marito di Pamela Prati

Pamela Prati è innamoratissima del suo fidanzato Marco Caltagirone tanto che nel mondo dello spettacolo si sta iniziando a vociferare di un matrimonio nell'immediato futuro; la showgirl infatti aveva confessato ad un settimanale di volersi sposare proprio per …

Źródło: YouMovies (Blog)

Pamela Prati: "Io e Marco Caltagirone ci siamo già sposati"

Pamela Prati e Marco Caltagirone sono già marito e moglie: lo confessa la showgirl a Domenica In nell'intervista rilasciata a Mara Venier, alla quale fa vedere la fede con il nome del marito incisa all'interno. Ma le nozze 'show' non mancheranno, con tanto di …

Źródło: Gossipblog.it

Chi è Pamela Prati? Matrimonio, età e carriera della showgirl

Chi è Pamela Prati? Pamela è una showgirl italiana, diventata popolare negli anni '80. Pamela ha iniziato la sua carriera con il ruolo di modella, ma nel corso del tempo ha anche intrapreso diverse strade. Da conduttrice, a cantante fino a essere ballerina.

Źródło: Novella 2000

Pamela Prati si commuove: “La mia mamma voleva vedermi sposata”

Arrivata all'età di 60 anni, la showgirl ha finalmente coronato il suo sogno di costruire una famiglia tutta sua grazie all'incontro con Marco Caltagirone, l'uomo con cui per la prima volta nella sua vita ha sentito di poter fare il grande passo. La coppia ha preso …

Źródło: Today

Pamela Prati è innamoratissima

In merito al 53enne Marco Caltagirone, imprenditore edile, si sa ben poco. Ha avuto solo la fortuna di aver fatto colpo nel cuore della Prati e, nel giro di un anno, è pronto a unirsi a una tra le dive più apprezzate dagli italiani. "È stato un vero e proprio colpo di …

Źródło: il Giornale

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *