Panatta punta forte su Federer

Panatta punta forte su Federer

Adriano Panatta è convinto che Roger Federer possa riuscire a vincere anche il nono Wimbledon della sua incredibile carriera dopo quelli conquistati tra il 2003 e il 2017.

"Per lo svizzero vincere un torneo a due set su tre è più semplice, uno Slam diventa più complicato perché sono due settimane di gare a tre set su cinque – ha detto l’ex campione della racchetta -. Con un po' di fortuna potrebbe vincere Wimbledon, forse anche l'Open degli Stati Uniti, non penso il Roland Garros perché ha sempre fatto fatica sulla terra rossa anche quando era al top della forma".

SPORTAL.IT | 28-03-2019 15:15


Czytaj więcej…

Panatta punta forte su Federer

Adriano Panatta è convinto che Roger Federer possa riuscire a vincere anche il nono Wimbledon della sua incredibile carriera dopo quelli conquistati tra il 2003 e il 2017. "Per lo svizzero vincere un torneo a due set su tre è più semplice, uno Slam diventa più …

Źródło: Virgilio Sport

Panatta: "Federer il più grande di sempre, può vincere Wimbledon"

In una recente intervista, concessa dopo il 100mo titolo conquistato da Roger Federer a Dubai, l'ex campione del Roland Garros Adriano Panatta ha elogiato il talento svizzero. “100 titoli in carriera sono davvero tanti” ha detto l'ex tennista azzurro. “Roger è …

Źródło: Tennis World Italia

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *