Pantani e non solo, un romanzo sugli "eroi del ciclismo": De Zan …

Festa della mamma: idee regalo con prezzo basso e le offerte di ...

Domenica l'appuntamento è alle ore 17, nella sala conferenze del Museo della Marineria di Cesenatico, il giornalista sportivo, conduttore televisivo e scrittore Davide De Zan presenta il suo ultimo libro intitolato “In fuga – Il mio romanzo con gli eroi della bici”.

In questa opera letteraria il celebre cronista, volto noto delle reti Mediaset, racconta le storie dei grandi Campioni di questa disciplina sportiva, tra vittorie, sconfitte e segreti svelati, a cominciare dal “Pirata” Marco Pantani, per capire meglio l’uomo che si nascondeva dietro la figura del corridore. E poi ancora Lance Armstrong, con i retroscena delle sue schiaccianti e discusse vittorie al Tour de France, lo sprinter toscano Mario Cipollini soprannominato “Re Leone”, vincitore con una memorabile volata del Campionato del Mondo su strada in Belgio nel 2002, lo sfortunato campione olimpico a Barcellona nel 1992 Fabio Casartelli, tragicamente scomparso a causa di una terribile caduta al Tour de France del 1995, Il “Diablo” Claudio Chiappucci, protagonista di alcune fughe epiche al Giro e al Tour.

Un vero e proprio romanzo che contiene decine di aneddoti di vita e di sport, raccolti da un giornalista, “figlio d’arte”, che ha passato gli ultimi 30 anni della sua vita a raccontare il ciclismo ed i suoi eroi. Alla presentazione del libro interverranno il Sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli e la madre di Marco Pantani Tonina.


Czytaj więcej…

Marco Pantani/ Video, giallo sulla morte: caso doping, complotto …

Ad oggi, quando si parla di Marco Pantani inevitabilmente si fa riferimento al doppio giallo, quello sul caso di doping e quello sulla sua morte. Entrambe le vicende infatti evidenziano lati oscuri e verità differenti rispetto alle ricostruzioni ufficiali. Il caso del …

Źródło: Il Sussidiario.net

Pantani morto in un delirio causato dalla droga? Nella sua stanza …

Tanti dubbi, ancora, sulla scena della morte di Marco Pantani, 15 anni fa Rimini. Li mette in rilievo lo speciale di approfondimento di Cristiano Barbarossa, realizzato nell'ambito del programma “Tutta la Verità”, assieme a Fulvio Benelli, coautore del format.

Źródło: CesenaToday

Marco Pantani tutta la verità 2 maggio 2019: la morte del Pirata tra …

Manca a tutti Marco Pantani. Una morte piena di mistero così come quella squalifica per ematocrito troppo alto in un Giro d'Italia di qualche anno prima stravinto dal Pirata. Proverà a fare luce questa sera giovedì 2 maggio 2019 la prima puntata dello speciale …

Źródło: Televisione.it

Marco Pantani fu ucciso? Biografia, tomba, film, news

A questa e a molte altre domande cercherà di dare risposta lo speciale Giallo Pantani in onda stasera alle 21.25 su NOVE, per il ciclo Tutta la verità. Interviste esclusive e documenti inediti racconteranno la storia del Pirata, a distanza di 15 anni ancora …

Źródło: YouMovies (Blog)

Pantani e non solo, un romanzo sugli "eroi del ciclismo": De Zan …

In questa opera letteraria il celebre cronista, volto noto delle reti Mediaset, racconta le storie dei grandi Campioni di questa disciplina sportiva, tra vittorie, sconfitte e segreti svelati, a cominciare dal “Pirata” Marco Pantani, per capire meglio l'uomo che si …

Źródło: CesenaToday

"Giallo Pantani", Nove indaga sulla morte del Pirata

Se le aule dei tribunali già da tempo hanno espresso il loro verdetto, sulla morte di Marco Pantani si continua però a discutere. Dopo la recente puntata speciale delle Iene, questa sera alle 21.25 sul canale Nove andrà in onda in prima tv “Giallo Pantani” con …

Źródło: News Rimini

Tutta la verità: Giallo Pantani. Stasera su Nove

Stasera, 2 maggio 2019, il giallo della morte di Marco Pantani sarà protagonista del nuovo documentario del ciclo Tutta la verità, in onda in prima serata su Nove e dal titolo Giallo Pantani. Il programma ricostruirà le circostanze misteriose che avvolgono la …

Źródło: Ascolti Tv Blog

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *