Paola Caruso, chi è il calciatore che ha negato la paternità? La …

Paola Caruso, chi è il calciatore che ha negato la paternità? La ...

E’ nota ormai la storia di paola Caruso, presa a cuore da milioni di telespettatori. Come sappiamo, l’ex bonas di Avanti un’Altro è partita alla ricerca della sua madre biologica, grazie anche al poderoso aiuto offertole da Barbara D’Urso, la quale personalmente insieme alla produzione delle sue trasmissioni, come Pomeriggio 5, si sono dedicati alla ricerca della donna, che la showgirl dopo tanti anni ha potuto riabbracciare.

Dopo aver ritrovato la sua madre naturale, Paola Caruso, ha voluto mettersi sulle tracce del suo ‘padre naturale’ il quale, secondo quanto rivelato dalla madre naturale della donna, sarebbe dovuto essere un noto Calciatore del Catanzaro del campionato tra gli anni ’84 e ’85. L’uomo in questione invitato in diretta dalla D’Urso ha però negato la sua paternita, lasciando a Paola Caruso un breve video messaggio, mostrato durante la diretta.

A partire da quanto poi rivelato dalla madre naturale di Paola Caruso, che ha descritto l’uomo dal cui rapporto sarebbe nata Paola, durante la trasmissione televisiva Live Non è la D’Urso, e a seguito dell’amara notizia ricevuta, è iniziata una vera e propria ‘gara di solidarietà’ da parte dei follower della showgirl i quali con impegno si sono messi  personalmente alla ricerca del vero padre biologico della Caruso.

A seguito di tali ricerche il calciatore misterioso e presunto padre naturale dell’ex bonas, potrebbe uno tra: l’ex calciatore Giuseppe Lorenzo il quale attualmente allena una squadra di calcio o Giorgio Boscolo il quale dopo la fine della sua carriera calcistica ha deciso di intraprendere altre vie di realizzazione.

Ecco le foto, di coloro che corrisponderebbero alla descrizione data dalla Signora Imma e madre naturale di Paola Caruso, frutto di quelle che sono state le ricerche effettuate dai follower della showgirl.

A sinistra Giuseppe Lorenzo, a destra Giorgio Boscolo:


Czytaj więcej…

“Non sono io e non mi interessa”: il presunto padre di Paola Caruso …

Il presunto padre biologico di Paola Caruso ha rinnegato la ragazza e chiarito di non aver mai avuto una relazione con la madre della showgirl. “Non conosco nessuna Imma, all'epoca le mie relazioni duravano massimo 2 mesi. Auguro a Paola di riuscire a …

Źródło: TPI

Paola Caruso, chi è il calciatore che ha negato la paternità? La …

Paola Caruso è tornata a Live-Non è la D'Urso in compagnia della madre biologica. La showgirl, adottata appena nata, spera ora di poter ritrovare anche il suo vero padre. La signora Imma aveva fatto il nome di un ex calciatore del Catanzaro che è stato …

Źródło: Il Messaggero

Ecco chi potrebbe essere il padre di Paola Caruso

E, secondo le ricerche fatte da molti fan e follower della Caruso, il calciatore misterioso potrebbe essere uno tra Giuseppe Lorenzo e Giorgio Boscolo. Il primo, attualmente, è un allenatore di calcio. Mentre, il secondo dopo aver chiuso la carriera calcistica nel …

Źródło: il Giornale

Paola Caruso, il presunto padre biologico nega tutto: “Non sono io …

Dalle ricostruzioni fatte dalla Caruso e dalla madre Imma infatti, il suo padre biologico dovrebbe essere Giuseppe Lorenzo, un famoso ex calciatore del Catanzaro che però in tutti questi anni non ha mai sospettato di avere una figlia. Così, la produzione di …

Źródło: Il Fatto Quotidiano

Paola Caruso, diffusa sul web la foto del presunto padre naturale …

A seguito di tali ricerche il calciatore misterioso e presunto padre naturale dell'ex bonas, potrebbe uno tra: l'ex calciatore Giuseppe Lorenzo il quale attualmente allena una squadra di calcio o Giorgio Boscolo il quale dopo la fine della sua carriera calcistica …

Źródło: LettoQuotidiano

Paola Caruso, parla il presunto padre biologico: «Non sono io, mai …

La telenovela quindi continua, intanto su twitter sono tante le ipotesi fatte sul presunto padre e su tutti spiccano i nomi di due ex calciatori: Giuseppe Lorenzo, ex bomber del Catanzaro che si è trasferito nella Sampdoria e Giorgio Boscolo, centrocampista, …

Źródło: Leggo.it

Giovanni Bosco a Paola Caruso: “Tua madre ? Non so chi sia”

Stando ad alcune coincidenze di tempi e luoghi, i sospetti si erano addensati su Giuseppe Lorenzo, ex bomber del Catanzaro trasferitosi nella Sampdoria; e Giorgio Boscolo, centrocampista passato poi all'Asti. Ma Paola avrebbe scoperto l'identità del suo …

Źródło: Leggilo.org (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *