Paolo Brosio a Vieni da me/ La fede e il passato tra alcol e droghe …

Paolo Brosio a Vieni da me/ La fede e il passato tra alcol e droghe ...

Caterina Balivo festeggia su Instagram il record registrato dal suo programma Vieni da Me.

Come vuole la tradizione delle presentatrici più in voga, vedi Barbara D’Urso, anche la bella Cate mostra i risultati dell’audience. La puntata di lunedì 6 maggio è stata un vero trionfo, ottenendo il 14,23% di share, pari a 1.997.000 spettatori. Un grande successo a cui a contribuito la toccante intervista a Matilde Brandi che ha ricordato la mamma recentemente scomparsa.

Ma le emozioni a Vieni da Me continuano. Ospite della puntata del 7 maggio è Paolo Brosio che si è raccontato senza nascondere i momenti difficili della sua vita, come quando ha perso il padre, per lui un punto di riferimento imprescindibile: “È stato un dolore talmente forte che mi ha cambiato la vita”.

Brosio ha spiegato come è riuscito a superare la sofferenza attraverso la fede:

Dieci anni dopo, attraverso un percorso di fede, ho capito che il dolore non è mai fine a se stesso, ma può essere la porta per aprire il cuore a Dio.

Paolo è appena tornato dall’esperienza dell’Isola dei Famosi. E prosegue il suo racconto spiegando che non si pente di quello che ha fatto nella sua vita:

Le pagine brutte della mia vita sono intrecciate con quelle più belle. Le cadute fanno parte della debolezza dell’uomo e servono a capire che gli uomini sono degli strumenti di Dio.

Con l’intervista a Brosio e a Giorgio Tirabassi, la Balivo conquista il suo pubblico. Ma non solo. L’altro asso nella manica è il suo look. La conduttrice ha optato per un outfit total white, firmato Luisa Spagnoli: giacca bon ton, camicia in seta con fiocco e shorts cortissimi. Il tutto esaltato dalle altissime décolletée argentate. La mise strepitosa che esalta le splendide gambe di Caterina, senza rinunciare all’eleganza, manda in visibilio i fan. La Balivo è pronta per un nuovo record?


Czytaj więcej…

Paolo Brosio: “Ho trovato la forza di Dio e vorrei essere santo”

Ospite a “Vieni da me”, Paolo Brosio ha testimoniato la sua Fede e ha raccontato la sua vita oggi, dopo un passato fatto di eccessi e debolezze: “Quando sfogli il libro della vita, se c'hai nel cuore qualcosa di speciale non temi più niente. E io oggi ce l'ho, nella …

Źródło: Tv Fanpage

Paolo Brosio a Vieni da me/ La fede e il passato tra alcol e droghe …

La vita di Paolo Brosio è ricca di retroscena e racconti che oggi, martedì 7 maggio, il giornalista racconterà a Vieni da me. Dopo Giorgio Tirabassi, Caterina Balivo accoglierà nel proprio salotto Paolo Brosio che, reduce dall'avventura sull'Isola dei Famosi …

Źródło: Il Sussidiario.net

Vieni da me, Paolo Brosio in lacrime: “La morte di mio padre mi ha …

ROMA – Paolo Brosio ospite di Caterina Balivo si commuove e scoppia in lacrime a Vieni da me mentre parla della morte del padre. Un dolore grandissimo, spiega il giornalista, che è riuscito a colmare dopo dieci anni di percorso di fede che l'ha allontanato …

Źródło: Blitz quotidiano

Vieni da me: Davide Silvestri e Paolo Brosio a cuore aperto con la …

Tra poco andrà in onda la nuova puntata di Vieni da me. Tra gli ospiti della nuova puntata di oggi martedì 7 maggio 2019 di Vieni da me Giorgio Tirabassi, Davide Silvestri e Paolo Brosio. Intanto, Caterina Balivo in una delle sue Instagram Stories ha …

Źródło: MyMagazine.news

Caterina Balivo da record a Vieni da Me. E incanta col look bianco

Ospite della puntata del 7 maggio è Paolo Brosio che si è raccontato senza nascondere i momenti difficili della sua vita, come quando ha perso il padre, per lui un punto di riferimento imprescindibile: “È stato un dolore talmente forte che mi ha cambiato la …

Źródło: DiLei

Vieni da me, Brosio a Caterina Balivo: “Ho avuto problemi venendo …

Piccolo imprevisto nella puntata odierna di Vieni da me. Infatti, durante l'anteprima (quando vengono presentati gli ospiti della puntata) ne mancava uno: ovvero Paolo Brosio, protagonista della rubrica “Domande al buio”. Caterina Balivo si è preoccupata e …

Źródło: LaNostraTv

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *