Patrizia Rossetti, le lacrime per la madre e il racconto del …

Patrizia Rossetti, le lacrime per la madre e il racconto del ...

Carriera, curiosità e vita privata di Patrizia Rossetti, l’annunciatrice televisiva e conduttrice simbolo delle reti private Mediaset.

patrizia rossetti

La nota annunciatrice televisiva Patrizia Rossetti, sicuramente uno dei volti più noti delle reti Mediaset, è stata legata per molti anni a Retequattro, dove è stata annunciatrice, valletta e successivamente conduttrice dei programmi contenitori trasmessi sul canale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Classe 1958, Patrizia Rossetti fa il suo esordio in televisione nel 1981, vincendo il concorso Una valletta per Sanremo all’interno della trasmissione Domenica in che le permette di presentare il Festival di Sanremo 1982 insieme a Claudio Cecchetto. Sempre in quegli anni conduce diversi programmi, tra Raiuno e Canale 5, tra cui Miss Italia e i programmi musicali Festival di Castrocaro e Festival di Pesaro, entrambi trasmessi da Rai 1. Nel 1983, inizia il suo lungo sodalizio con Retequattro, dove è una delle quattro vallette del quiz Un milione al secondo condotto da Pippo Baudo. Contemporaneamente diviene anche l’annunciatrice della rete diventata poi Mediaset. In quegli anni, collabora al fianco di Umberto Smaila e Paolo Villaggio.

Dopo una breve parentesi a TeleCapodistria torna a Retequattro e conduce il programma quotidiano Buon pomeriggio, trasmissione dedicata alle soap opera e alle telenovelas trasmesse dal canale in quegli anni. Sono gli anni d’oro per la conduttrice e annunciatrice: tra la fine degli Anni Ottanta e tutti gli anni Novanta, Patrizia Rossetti diventa veramente uno dei volti più familiari della televisione italiana. Nel 2005 partecipa al fortunato ed innovativo reality show “La fattoria”, arrivando terza. In anni più recenti, invece, l’abbiamo vista come ospite a Quelli che il Calcio… e saltuariamente a Pomeriggio Cinque, trasmissione condotta da Barbara D’Urso. Dal 2012, Patrizia Rossetti – che è molto riservata – è sposata con il cameraman di Mediaset Rudy Londoni. Nell’autunno 2018, ha vinto il reality Pechino Express, in coppia con Maria Teresa Ruta, nella squadre ‘le signore della tv’.


Czytaj więcej…

RUDY LONDONI/ Patrizia Rossetti: “tra noi era calato il silenzio e…”

Un rapporto che è cambiato negativamente nel tempo al punto che Patrizia Rossetti ha scelto di separarsi: “a 60 anni non è facile ricominciare, ma oggi sono serena”, conclude sottolineando di non essere in cerca di un nuovo amore (aggiornamento di …

Źródło: Il Sussidiario.net

Patrizia Rossetti: carriera, curiosità e vita privata del noto volto tv

La nota annunciatrice televisiva Patrizia Rossetti, sicuramente uno dei volti più noti delle reti Mediaset, è stata legata per molti anni a Retequattro, dove è stata annunciatrice, valletta e successivamente conduttrice dei programmi contenitori trasmessi sul …

Źródło: ViaggiNews.com

Patrizia Rossetti, le lacrime per la madre e il racconto del …

Patrizia Rossetti è stata ospite della puntata di 'Verissimo' in onda sabato 30 marzo. L'intervista si è rivelata particolarmente intensa per la conduttrice. La Rossetti ha ricordato la madre scomparsa qualche anno fa. Inoltre, ha parlato del matrimonio finito con …

Źródło: Tv Fanpage

La commozione di Patrizia Rossetti: "Mia madre mi manca molto"

Una conduttrice che ha segnato la storia della televisione italiana, e in particolare di Rete 4, e che è stata la prima donna ad affiancare un conduttore uomo al Festival di Sanremo sul palco dell'Ariston. Oggi Patrizia Rossetti, ospite a "Verissimo", è lontana …

Źródło: Video Mediaset

Patrizia Rossetti: chi è, età, marito e carriera della conduttrice

Il concorso organizzato dal noto programma Domenica In permette alla giovane Patrizia di salire sul palco dell'Ariston al fianco di Claudio Cecchetto. Nel 1983 è passata a Fininvest dove diventa annunciatrice di un milione al secondo trasmessa da Rete 4.

Źródło: Amalfi Notizie

Verissimo, Patrizia Rossetti a Silvia Toffanin: “Mia madre è morta all …

ROMA – Patrizia Rossetti intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin parla della sua carriera e della sua vita privata. L'ex conduttrice che ha segnato la storia della televisione italiana, esordendo come prima donna alla co-conduzione del Festival di Sanremo …

Źródło: Blitz quotidiano

Patrizia Rossetti piange a Verissimo: “Dopo due ore non c'era più”

L'ex padrona di casa di Rete4 Patrizia Rossetti a Verissimo ha ricordato la madre Gina. Durante l'intervista con Silvia Toffanin non sono mancati momenti davvero commoventi che hanno colpito i telespettatori da casa. Patrizia Rossetti in lacrime ha dichiarato …

Źródło: LaNostraTv

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *