Paura a Squinzano, incendio nel deposito Eurospin- Il video

Paura a Squinzano, incendio nel deposito Eurospin- Il video

Squinzano, Eurospin in fiamme

 SQUINZANO – In fiamme il magazzino del supermercato Eurospin di Squinzano (Le). L’incendio è divampato nel tardo pomeriggio di oggi, partendo dall’accumulo di scarti presente all’esterno del discount ubicato in via Raffaello Sanzio. Verso le 18, dai diversi cartoni e bancali di legno depositati sotto una tettoia, sarebbe partito il fumo che si sarebbe poi propagato toccando l’interno dello stabile. Le fiamme hanno iniziato a farsi largo con una certa rapidità, aumentando la situazione di pericolo.

In un primo momento sul posto è giunta una pattuglia dell’istituto di vigilanza Ggs Security, alla cui centrale operativa è arrivato il segnale dell’allarme antincendio. 

In seguito e’ intervenuto il comando provinciale dei vigili del fuoco di Lecce, con due squadre che hanno operato per contenere quanto più possibile l’incendio probabilmente di origine dolosa.

Tra i danni appurati, l’annerimento di alcune pareti e il cedimento di parte dell’intonaco di un muro perimetrale che delimita l’area del supermercato da alcune proprietà private. L’intervento dei pompieri ha scongiurato il rischio che il fuoco continuasse a divampare e infiammasse gli altri rifiuti non ancora intaccati.


Czytaj więcej…

Incendio divampa all'esterno dell'Eurospin: fiamme alte, in fumo …

SQUNZANO – Un incendio è divampato nel tardo pomeriggio di oggi all'esterno del magazzino del discount Eurospin di Squinzano, in via Raffaello Sanzio. Il fumo, per cause da accertare (ma a quanto sembra, potrebbe essere accidentale), attorno alle 18 …

Źródło: Lecceprima.it

Squinzano, Eurospin in fiamme

SQUINZANO – In fiamme il magazzino del supermercato Eurospin di Squinzano (Le). L'incendio è divampato nel tardo pomeriggio di oggi, partendo dall'accumulo di scarti presente all'esterno del discount ubicato in via Raffaello Sanzio. Verso le 18, dai …

Źródło: Salentolive24 (Comunicati Stampa)

Paura a Squinzano, incendio nel deposito Eurospin– Il video

SQUINZANO- Un grande incendio è divampato nel tardo pomeriggio nel deposito del discount Eurospin di Squinzano, in via Raffaello Sanzio. Intorno alle 18.30, le fiamme hanno avvolto cartoni, cassette e bancali in legno all'esterno dell'esercizio …

Źródło: TeleRama News

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *