Pavia, 4 operai annegano nella vasca di un'azienda agricola …

Arena Po, incidente in un'azienda agricola: quattro morti

Arena Po (Pavia), 12 settembre 2019 – Quattro persone sono morte in un drammatico incidente sul lavoro avvenuto oggi in un'azienda agricola di Arena Po. Sono morti, annegati in una vasca di raccolta dei liquami, i due proprietari, i fratelli di origine indiana …

Źródło: Il Giorno

Incidente Arena Po, gli operai morti per salvare i colleghi

ARENA PO (Pavia) — Dietro ai carri funebri che portano via le salme di Prem, Tarsem, Harminder e Manjinder Singh c'è un piccolo corteo di donne avvolte in Salwar kamiz rosa e turchese. Le più giovani sorreggono l'anziana Kou Kaur Jeet che ha visto …

Źródło: Corriere della Sera

Pavia, 4 operai annegano nella vasca di un'azienda agricola …

E' omicidio colposo plurimo il reato ipotizzato dalla Procura di Pavia in relazione all'incidente sul lavoro di Arena Po. L'ipotesi, stando a quanto si apprende da fonti investigative, è che uno degli operai sia entrato volutamente nella vasca durante l'operazione …

Źródło: Rai News

Arena Po, quattro morti sul lavoro: si indaga per omicidio colposo …

Quattro persone sono decedute in un incidente sul lavoro avvenuto intorno alle 12 in un allevamento di bovini in via San Rocco ad Arena Po, in provincia di Pavia. Due corpi sono stati recuperati in breve tempo dai vigili del fuoco, mentre per gli altri due è …

Źródło: Sky Tg24

Quattro persone sono annegate in una vasca di liquami di un …

Quattro uomini di nazionalità indiana sono annegati in una vasca di liquami di un'azienda agricola di Arena Po, comune di un migliaio e mezzo di abitanti in provincia di Pavia (Lombardia): due erano i titolari, Prem e Tarsem Singh, rispettivamente di 47 e 45 …

Źródło: Il Post

Arena Po: operai cadono in una vasca dell'azienda agricola, 4 morti

Arena Po: due operai cadono in una vasca dell'azienda agricola e muoiono (foto Ansa). ROMA – Tragedia sul lavoro in Lombardia: quattro operai sono mortiin un incidente sul lavoro avvenuto oggi in un'azienda agricola di Arena Po (provincia di Pavia).

Źródło: Blitz quotidiano

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *