Pavia, incidente in unʼazienda agricola: operai cadono in una …

Pavia, incidente sul lavoro in una azienda agricola: quattro morti …

Come in altri casi il tentativo di salvare un compagno di lavoro in difficoltà ha trasformato un incidente di lavoro in una strage. Ed è successo anche oggi ad Arena Po (Pavia) in un grande allevamento di bovini. Quattro i lavoratori morti: i due titolari …

Źródło: Il Fatto Quotidiano

Pavia, incidente sul lavoro: 4 morti annegati nella vasca di un …

Una tragedia. Quattro morti assurde che si aggiungono all'elenco infinito di vittime sul lavoro. È successo oggi in un'azienda agricola ad Arena Po, nell'Oltrepò Pavese. A perdere la vita sono state quattro persone di nazionalità indiana: due fratelli, di 48 e 45 …

Źródło: Il Messaggero

Pavia, 4 operai annegano nella vasca di un'azienda agricola …

Due dei morti erano fratelli indiani e proprietari dell'azienda agricola, uno dei più importanti allevamenti di bovini del Pavese. Pare che siano caduti nel letame contenuto in una cisterna altra circa 3 metri. L'allarme è stato dato dai familiari che, non vedendoli …

Źródło: Rai News

Pavia, incidente in unʼazienda agricola: operai cadono in una …

Incidente in un'azienda agricola di Arena Po (Pavia): 4 operai di nazionalità indiana sono morti annegati in una vasca di decantazione dei liquami. Due corpi sono stati subito recuperati, per gli altri due è stato necessario svuotare la vasca. Le vittime sono i …

Źródło: TGCOM

Quattro operai sono annegati in una vasca agricola in provincia di …

L'estate di morte nelle fabbriche e nei campi della Lombardia, che ha visto cadere dieci persone solo nel mese di agosto, deflagra in una fattoria ad Arena Po, minuscolo centro dell'Oltrepo pavese, sulla riva destra del lungo fiume. Quattro uomini indiani …

Źródło: AGI – Agenzia Giornalistica Italia

Incidenti sul lavoro, quattro morti nel Pavese: annegati in una vasca …

Quattro persone sono annegate in una vasca di liquami di un'azienda agricola di Arena Po, in provincia di Pavia: in un primo momento si era comunicata la morte di due operai, mentre altri due risultavano ancora dispersi. Ma adesso i Vigili del Fuoco stanno …

Źródło: La Repubblica

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *