Pazza gioia Sensi, primo gol in Azzurro

Pazza gioia Sensi, primo gol in Azzurro

Non solo Pavoletti, anche per Stefano Sensi stasera è arrivato il primo gol con la maglia dell‘Italia. Il centrocampista del Sassuolo ha parlato così a Rai Sport dopo il 6-0 al Liechtenstein: “Serata indimenticabile, il primo gol con la Nazionale non si può scordare. Abbiamo messo in campo lo spirito giusto, una mentalità vincente. Mi trovo bene con Verratti e Jorginho, hanno ritmo e qualità: sono dei campioni, facile trovarsi bene con loro. Dedico il gol alla ragazza e alla mia famiglia”, ha concluso Sensi.

Foto: Twitter Vivo Azzurro


Czytaj więcej…

Italia-Liechtenstein 6-0: apre Sensi, chiude Pavoletti (e Quagliarella …

Certo, anche l'Italia di Ventura aveva fatto nove gol in due partite al Liechtenstein — per usare un riferimento comune e recente — ma qui oltre alle idee nuove ci sono anche tanti interpreti che danno corpo a qualcosa di differente. C'è Stefano Sensi, che da …

Źródło: Corriere della Sera

FOTO – Poker Italia dopo 45': la gioia di Sensi, Verratti e Quagliarella

Sensi, Verratti e Quagliarella stanno decidendo la sfida del Tardini, dove la Nazionale italiana di Roberto Mancini vince 3-0 contro il Liechtenstein dopo i primi quarantacinque minuti di gioco. Non c'è partita, con gli Azzurri subito in grado di dominare e …

Źródło: TUTTO mercato WEB

Sensi: “La prima gioia in azzurro non si scorda mai. Dedico il gol …

Non solo Pavoletti, anche per Stefano Sensi stasera è arrivato il primo gol con la maglia dell'Italia. Il centrocampista del Sassuolo ha parlato così a Rai Sport dopo il 6-0 al Liechtenstein: “Serata indimenticabile, il primo gol con la Nazionale non si può …

Źródło: alfredopedulla.com

Italia-Liechtenstein, Sensi: “Serata indimenticabile, ecco a chi …

Italia-Liechtenstein, Sensi: “Serata indimenticabile, ecco a chi dedico il gol. Vittoria? Messo in campo lo spirito giusto”. Le dichiarazioni del centrocampista azzurro, Stefano Sensi, al termine della gara contro il Liechtenstein …

Źródło: Mediagol.it

Pazza gioia Sensi, primo gol in Azzurro

Scocca il 17′ del primo tempo, dalla sinistra arriva un cross perfetto di Spinazzola, Sensi stacca indisturbato in area impattando di testa sotto la traversa. 1 a 0 Italia. Un giorno che difficilmente dimenticherà Stefano Sensi. Il prodotto del settore giovanile …

Źródło: Youtvrs

Sensi, è il tuo momento: primo gol con l'Italia sognando il Milan

Sensi, è il tuo momento: con l'Italia segna al Liechtenstein e adesso sogna un po' più forte il Milan. Adesso è il suo momento. Perché Stefano Sensi, a 23 anni, sta vivendo a Sassuolo una stagione da maturo protagonista. Una stagione che gli ha donato …

Źródło: Calcio News 24

Italia-Liechtenstein, le pagelle: Kean e Sensi esplosivi

SENSI 7 – Con il Sassuolo gioca bene, ma ogni volta che indossa la maglia dell'Italia si esalta. Sensi segna addirittura di testa (è alto 168 cm) il suo primo goal in Nazionale. POLITANO 6.5 – Prova in tutti i modi ad entrare nel tabellino, ma i suoi tiri vengono …

Źródło: Goal.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *