Pellissier: “Che emozione i tifosi dell'Inter, non mi aspettavo questo …

Pellissier: “Che emozione i tifosi dell'Inter, non mi aspettavo questo ...

Minuto 80 di Inter-Chievo: l’attaccante Sergio Pellissier entra al posto del baby Vignato (che potrebbe essere suo figlio) e San Siro si lascia andare ad una bellissima ovazione. Tutto questo a pochi giorni dalla scelta, da parte del bomber, di lasciare il calcio giocato a fine stagione: “Una grande emozione, non me l’aspettavo. È una soddisfazione enorme che terrò a mente per sempre, finché la memoria non mi tradirà. Prima di venire a San Siro, avevo detto per scherzo che in caso di gol avrei cambiato decisione. Penso sia stato giusto prendere ora questa decisione di lasciare il calcio. Cosa significa aver raggiunto questi risultati con la maglia del Chievo e non di una big? Mi sono meritato il Chievo, sono riuscito a far tanto in una società che ha lavorato tanto. Uscire da San Siro così, ripeto, è emozionantissimo. Una delle più belle cose che mi siano mai capitate in tutta la carriera, solo questo magnifico sport può regalarti certe cose”.

E ancora: “Mi ha fatto malissimo vedere da fuori la mia squadra fare così pochi punti quest’anno, davvero tanto male. Era lì che, visti gli infortuni, ho capito che non potevo più andare avanti a giocare. Non credo che farò l’allenatore, io non sono uno istintivo. Penso che lo guarderò da fuori. Quali migliori partner? Inglese, Amauri, Tiribocchi, Bierhoff. Ho imparato da tutti”.



Czytaj więcej…

Chievo, Pellissier: “L'ovazione di San Siro una delle emozioni più …

Minuto 80 di Inter-Chievo: l'attaccante Sergio Pellissier entra al posto del baby Vignato (che potrebbe essere suo figlio) e San Siro si lascia andare ad una bellissima ovazione. Tutto questo a pochi giorni dalla scelta, da parte del bomber, di lasciare il calcio …

Źródło: ItaSportPress (Blog)

Ovazione e uscita…in mutande: Pellissier e lo splendido omaggio di …

Sergio Pellissier è stato avversario apprezzato e rispettato da tutti: impossibile pensare diversamente, impensabile comportarsi in maniera opposta a quella che ha unito i quasi 58mila tifosi dell'Inter nel riconoscimento ad una delle ultime bandiere del nostro …

Źródło: GianlucaDiMarzio.com

Pellissier ringrazia San Siro: "Una delle emozioni più grandi che …

Una serata impossibile da dimenticare, quella che Sergio Pellissier ha appena vissuto a San Siro nonostante la sconfitta per 2-0. Entrato all'80' di Inter-Chievo, il capitano gialloblù è stato infatti accolto in campo da una vera e propria ovazione da parte di tutto …

Źródło: Goal.com

Pellissier a Inter TV: “Da Spalletti i complimenti più belli! Grazie San …

Anche Sergio Pellissier è stato intervistato da Inter TV. L'attaccante valdostano, che si ritirerà a fine stagione, ha speso belle parole per il pubblico del Meazza (che l'ha applaudito all'ingresso in campo) e per Luciano Spalletti, che ha parlato di lui sempre al …

Źródło: Inter-News

Pellissier: “Che emozione i tifosi dell'Inter, non mi aspettavo questo …

E' la sua ultima stagione e gli interisti che lo sanno lo hanno fatto sentire a casa nonostante contro l'Inter abbia segnato diverse volte. Sergio Pellissier è entrato nel secondo tempo della gara contro i nerazzurri ed ecco le sue parole: «Emozione a San Siro?

Źródło: fcinter1908

Pellissier a Sky: "L'applauso di San Siro mi rimarrà dentro per sempre"

Ultimo ballo per Pellissier questa sera a San Siro, finito con una splendida standing ovation del Meazza: "Ero un po' emozionato oggi, l'applauso che mi han tributato i tifosi dell'Inter mi rimarrà sempre dentro. Prima di venire qua avevo detto che se avessi …

Źródło: Fcinternews.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *