Pepe' al Napoli per 85 milioni -ma l'ostacolo sono ancora le …

Pepe' al Napoli, c'e' l'accordo col Lille per 80 milioni. James, ci …

Il grande giro degli attaccanti sta per cominciare e a muovere la prima pedina potrebbe essere il Napoli che sta cercando di chiudere per l'ivoriano Pepè, del Lille, 24 anni. I suoi agenti ieri erano a Dimaro, hanno voluto parlare anche con Ancelotti per capire …

Źródło: TUTTO mercato WEB

Calciomercato Milan – Pepe, ora il Napoli è in pole position

CALCIOMERCATO MILAN – Accelerata importante da parte del Napoli per Nicolas Pepe. Oggi a Dimaro, infatti, si è tenuto un incontro tra i partenopei e i suoi agenti. Napoli che si è presentato forte dell'offerta da 65 milioni complessivi comprendenti il …

Źródło: Pianeta Milan

VIDEO CM.IT – Napoli, accordo per Pepe! Duello con la Roma per …

p>CALCIOMERCATO NAPOLI PEPE LILLE ROMA ICARDI INTER JUVENTUS CHIESA LEAO MILAN VIDEO CM.IT – Ritorna l'appuntamento con le news di Calciomercato.it: anche oggi la nostra redazione vi offre gli aggiornamenti sulle principali notizie …

Źródło: Calciomercato.it

Pepe' al Napoli per 85 milioni -ma l'ostacolo sono ancora le …

Pepé è un giocatore molto rapido. Velocità e tecnica, infatti, sono le sue armi principali. La sua rapidità gli è valsa il 'pesante' soprannome di 'Perla Nera', lo stesso soprannome del brasiliano Pelè. Gioca principalmente nel ruolo di esterno offensivo destro …

Źródło: Positanonews

Calciomercato Napoli, Pepe non esclude James: le ultimissime …

Il Napoli si è avvicinato sensibilmente a Nicolas Pepé, che potrebbe essere il grande colpo di calciomercato del club di De Laurentiis. Gli agenti del calciatore a Dimaro hanno trattato con i dirigenti azzurri. Pepé è valutato 80 milioni dal Lille, nella trattativa …

Źródło: Calcio Fanpage

Napoli-Pépé, passi avanti: ma ci sono due ostacoli…

Le mani del Napoli su Nicolas Pépé, astro nascente del calcio internazionale. Con un blitz che in elicottero ha portato proprio a Dimaro gli agenti dell'attaccante ivoriano, il presidente Aurelio De Laurentiis ha dato una svolta, probabilmente decisiva, a quello …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Napoli-Pepe, accordo da 80 milioni con il Lille: ora decide il giocatore

Il Napoli ha chiuso con il Lille la trattativa per Nicolas Pepè sulla base di 80 milioni di euro. Sul giocatore altre 3 squadre e adesso bisogna convincere lui. Per l'acquisto di Nicolas Pepè, Aurelio De Laurentiis si è messo in testa di fare la storia del Napoli.

Źródło: Calcio News 24

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *