Perché Icardi non è stato convocato per Inter Lazio: mancato …

Perché Icardi non è stato convocato per Inter Lazio: mancato ...

Alla base c’è coerenza, fermezza, le dinamiche del gruppo e una condizione non ottimale per essere utile all’Inter. Questa la valutazione che Luciano Spalletti ha fatto del lavoro che Icardi ha svolto da quando si è rimesso giovedì scorso a disposizione della squadra. “L’ho trovato per certi versi come un calciatore nuovo perché da tanto non era con noi – ha spiegato l’allenatore nerazzurro in conferenza stampa -. Si è allenato e per certi versi dobbiamo reinserirlo bene nel nostro comportamento in allenamento. Visto quanto successo in questo periodo, compreso ieri, ritengo giusto che ancora per questa partita non possa essere in grado di aiutare i compagni. Per cui per domani non è convocato”. Non convocato per questa partita. Non lo sapeva (e quindi non commenta) neanche l’avvocato di Icardi, Paolo Nicoletti che dice di aver concordato con Marotta tutti i passaggi del rientro di Icardi. Ma, sulla convocazione decide l’allenatore che deve tener conto del lungo periodo di stop, delle dinamiche del gruppo e degli interessi collettivi. Per la prossima si vedrà ma certo l’incertezza sul futuro rimane.

I confronti, superficiali, di questi giorni non hanno dato i risultati sperati. Icardi rimane ancora distante dal gruppo, senza avvertire la necessità di spiegarsi: anche quando ne avrebbe l’opportunità (come nel corso di una sessione video nell’antivigilia della gara in cui era stato esortato ad intervenire da Spalletti).

E un allenatore anche di questo deve tener conto, seppur in emergenza, visti gli infortuni di De Vrij e Lautaro Martinez. Spazio dunque a Keita. Proprio Keita ha giocato le sue prime 110 partite in serie A con la Lazio. Adesso la lode deve guadagnarsela con l’Inter provando magari a segnare quei gol decisivi per la Champions per il presente dell’Inter e per il suo futuro con la maglia nerazzurra.

All’andata all’Olimpico ci pensò proprio Mauro Icardi a risolvere la pratica con una doppietta ma sembra passato tanto tempo da quella notte…
 


Czytaj więcej…

Serie A InterLazio 0-1, il tabellino

MILANO – Alla Lazio basta il gol di Milinkovic-Savic a inizio del primo tempo per avere la meglio sull'Inter a San Siro. INTERLAZIO 0-1: NUMERI E STATISTICHE. INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambosio (34' st Candreva), Skriniar, Miranda, Asamoah; …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Inter Lazio 0-1, gol e highlights. Decide Milinkovic, biancocelesti in …

A San Siro un gol di testa di Milinkovic-Savic regala il successo alla Lazio, che torna in corsa per un posto Champions. L'Inter non sfrutta l'occasione per consolidare il terzo posto dopo il ko del Milan. In tribuna, ad assistere al match, Icardi con Wanda Nara.

Źródło: Sky Sport

Highlights InterLazio 0-1, VIDEO, gol e sintesi. Milinkovic-Savic …

La Lazio si riporta in piena corsa per un posto in Champions League (i biancocelesti hanno una gara in meno) espugnando il campo dell'Inter per 0-1 nel posticipo serale della 29ma giornata della Serie A di calcio. A decidere è una rete di Milinkovic Savic, …

Źródło: OA Sport

Una Lazio finalmente matura

Nei primi dieci minuti di gioco la Lazio ha avuto qualche difficoltà a rallentare la risalita dell'Inter, ma la contromisura non è tardata ad arrivare: Inzaghi ha scelto di adottare un approccio più prudente, andando a compattare le linee nella sua metà campo e …

Źródło: L’Ultimo Uomo

Serie A: InterLazio 0-1

(ANSA) – MILANO, 31 MAR – Milinkovic-Savic batte di testa Handanovic al 13' e mette il sigillo su una vittoria importante della Lazio a San Siro contro l'Inter ancora, stavolta per scelta, priva di Icardi. I biancocelesti salgono a 48 punti in classifica, scavalcando …

Źródło: Agenzia ANSA

InterLazio 0-1, Milinkovic Savic firma il colpo Champions

L'Inter inizia la sfida con il piglio giusto, aggredisce la Lazio e crea due palle gol in avvio. Al 7' il sinistro di Perisic, servito bene da Politano, è troppo centrale per impensierire Strakosha, mentre al 9' Skriniar non trova la porta da ottima posizione sugli sviluppi …

Źródło: La Repubblica

Perché Icardi non è stato convocato per Inter Lazio: mancato …

Nonostante l'emergenza (out De Vrij e soprattutto Lautaro Martinez), l'ex capitano nerazzurro non è stato convocato da Luciano Spalletti per l'importantissima sfida dell'Olimpico contro la Lazio. I confronti di questi giorni non hanno dato i risultati sperati: a …

Źródło: Sky Sport

Statistiche InterLazio: possesso ok, manca il gol. Spalletti non paga …

STATISTICHE INTERLAZIO – Il possesso palla non manca per la squadra di Spalletti. La Lazio si rintana nella sua metà campo dopo il gol e gioca in contropiede. A fine gara, la Beneamata si è fermata al 60% di possesso, ma non è arrivata alcuna rete.

Źródło: Inter-News

InterLazio, la Curva Nord chiama i calciatori a fine partita: niente …

Bell'episodio quello accaduto al termine di InterLazio 0-1. La Curva Nord nerazzurra, al termine di un match delicatissimo perso però dai propri beniamini, non ha salutato la squadra con i fischi ma li ha richiamati sotto la curva. I calciatori, alcuni dei quali …

Źródło: passioneinter.com

InterLazio 0-1, il tabellino

Di seguito il tabellino del match fra Inter e Lazio: INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio (80' Candreva), Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Borja Valero (74' Nainggolan), Perisic; Keita (84' Joao Mario). A disp: Padelli, Berni, …

Źródło: TUTTO mercato WEB

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *