Perin al Benfica, ci siamo: alla Juventus arriverà Joao Ferreira

Juventus: Perin vicino al Benfica, inserimento nella trattativa del …

… l'agente del portiere per i dettagli contrattuali. La novità dell'operazione è l'inserimento del cartellino del giovane terzino destro classe 2001 portoghese Joao Ferreira. Entrambe le società faranno dunque una plusvalenza, con Perin valutato circa 15 milioni …

Źródło: GianlucaDiMarzio.com

Perin al Benfica, ci siamo: alla Juventus arriverà Joao Ferreira

E' in via di definizione l'operazione che porterà Mattia Perin al Benfica: alla Juventus arriverà Joao Ferreira come contropartita tecnica. Mattia Perin è sempre più vicino a vestire la maglia del Benfica e a ripartire quindi dal Portogallo. Serie A, Serie B, Liga, …

Źródło: Goal.com

Juventus, Joao Ferreira in bianconero: contropartita per Perin

Si tratta di Joao Ferreira terzino destro classe 2001 del Benfica Under 19 protagonista delle ultime due edizioni della Youth League. Il ragazzo è sempre stato titolare nonostante fosse un sottoquota”. Non sono stati rivelati i dettagli del valore dato al cartellino …

Źródło: Calciomercato24.com (Comunicati Stampa) (Blog)

Calciomercato Juve: contropartita per i bianconeri nell'affare Perin …

Con il passaggio del portiere nel club lusitano, la squadra bianconera accoglierà Joao Ferreira, giovane portoghese classe 2001. Il Benfica pare intenzionata a stringere per Mattia #Perin, l'operazione potrebbe chiudersi definitivamente tra domani e …

Źródło: Juventus News 24

Juve-Benfica, è un doppio affare: Joao Ferreira in bianconero come …

La novità dell'operazione è l'inserimento del cartellino del giovane terzino destro classe 2001 portoghese Joao Ferreira. Entrambe le società faranno dunque una plusvalenza, con Perin valutato circa 15 milioni e Joao Ferreria intorno ai 12", ha spiegato …

Źródło: Tutto Juve (Comunicati Stampa)

Mercato: la Juventus cede Perin al Benfica. Idea Sturridge per l'Inter

… Buffon, ha scelto di andare al Benfica in prestito con obbligo di riscatto per una operazione complessiva di 15 milioni di euro. Con il club lusitano la Juve ha anche definito l'acquisto in prestito, con obbligo di riscatto, del 18enne terzino destro Joao Ferreira.

Źródło: La Repubblica

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *