Perseguitava Alessia Orro: arrestato lo stalker della pallavolista …

Perseguitava la pallavolista della Nazionale Alessia Orro, arrestato …

È stato arrestato con l'accusa di stalking appena sceso dal volo col quale aveva seguito la sua vittima, la pallavolista Alessia Orro della «Unet Yamamay» di Busto Arsizio. A finire in manette Angelo Persico, professionista novarese di 52 anni che secondo le …

Źródło: Corriere della Sera

Perseguitava Alessia Orro: arrestato lo stalker della pallavolista …

Per Alessia Orro, 21enne giocatrice di Busto Arsizio e della Nazionale, era diventato una sorta di incubo. Finito ieri, quando la polizia ha arrestato per stalking Angelo Persico, professionista novarese di 53 anni, invaghitosi a tal punto della pallavolista da …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Arrestato lo stalker di Alessia Orro

Convinta dalle compagne di squadra, Alessia Orro ha alla fine sporto denuncia al commissariato di Busto Arsizio, che ha fatto partire le indagini: è emerso che l'uomo già in passato aveva perseguitato altre due donne e che, fermato per un controllo, era stato …

Źródło: LetteraDonna

Perseguitava la pallavolista Alessia Orro, arrestato stalker

Pubblicato il: 24/09/2019 12:50. E' stato arrestato a Busto Arsizio, in provincia di Varese, un uomo di 53 anni accusato di perseguitare da mesi Alessia Orro, 21 anni e giocatrice di pallavolo della Unet Yamamay Busto Arsizio e della nazionale italiana. L'uomo …

Źródło: Adnkronos

Perseguita pallavolista della Yamamay e della Nazionale: 53enne …

Il 53enne è stato arrestato ieri dalla Polizia di Stato di Busto Arsizio, appena sbarcato da un volo proveniente da Olbia, dove si era recato per seguire un match in trasferta della squadra di serie A in cui gioca Alessia Orro. La 21enne palleggiatrice della …

Źródło: Il Giorno

Malpensa, preso stalker di Alessia Orro: incubo finito per la …

L'incubo di Alessia Orro è finito. Ieri all'aeroporto di Malpensa è stato arrestato un novarese di 53 anni che da tempo perseguitava la pallavolista di Narbolia che gioca alla Unet Yamamay di Busto Arsizio. Angelo Persico aveva una passione morbosa nei …

Źródło: SardiniaPost

Stalking sulla pallavolista Alessia Orro: arrestato un 53enne

La vittima in questione è Alessia Orro, giocatrice di pallavolo della Unet Yamamay, perseguitata costantemente da un uomo: lo stalker era presente ad ogni allenamento della 21enne, si era abbonato per le partite e la seguiva pure durante le trasferte.

Źródło: il Giornale

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *