Perugia-Roma 1-3, Dzeko e Mancini decidono il match

PerugiaRoma, dopo la partita prende fuoco un faro dello stadio Curi

PerugiaRoma è finita, lo stadio Curi è vuoto, ma i vigili del fuoco devono intervenire lo stesso. Uno dei fari prende fuoco all'improvviso. Secondo quanto ricostruito un cortocircuito dà origine al mini-incendio del faro sul palo dello stadio Curi, subito controllato …

Źródło: PerugiaToday

PerugiaRoma: a fuoco uno dei riflettori dello stadio Curi

Terminata l'amichevole, un principio di incendio ha interessato l'impianto di illuminazione quando ormai lo stadio era vuoto. I vigili del fuoco sono intervenuti per risolvere la situazione. Al termine della partita amichevole di ieri sera tra Perugia e Roma (la …

Źródło: Calcio Grifo

RomaPerugia 3-0, nel segno di Mancini

Roma, 31 luglio 2019 – Il buon precampionato della Roma continua a Perugia, dove i giallorossi si impongono per 3-1 grazie alla rete iniziale di Dzeko e alla doppietta di Mancini, che anche alla corte di Paulo Fonseca conferma le sue doti da stopper …

Źródło: Quotidiano.net

PERUGIAROMA La fotogallery (FOTO)

Articolo precedenteTRIGORIA TRAINING 01/08 AM – Lavoro di scarico. Quattro giocatori svolgono un individuale (FOTO). Articolo successivoMERCATO ROMA Addio Lammers: si è infortunato in Supercoppa · Roberto Molinari …

Źródło: Tuttoasroma.it (Comunicati Stampa) (Blog)

VIDEO/ Roma Perugia (3-1): gol e highlights, Fonseca “bacchetta” la …

Come si vede nel video di Roma Perugia, i ragazzi di Fonseca ci mettono davvero poco ad entrare in partita a prendere in mano le redini del match: già all'ottavo minuto di gioco infatti arriva la prima marcatura, a firma di Edin Dzeko. Non dobbiamo poi …

Źródło: Il Sussidiario.net

PerugiaRoma 1-3, Dzeko e Mancini decidono il match

(MeridianaNotizie) Perugia, 1 agosto 2019 – Al Renato Curi nella sesta amichevole della stagione la Roma vince per 1-3 contro il Perugia. Dzeko sblocca dopo meno di dieci minuti e Mancini realizza una doppietta. Sul 2-0 la rete di Iemmello. Tra i nuovi …

Źródło: MeridianaNotizie

Perugia, Iemmello non basta: la Roma vince 1-3

Perugia sconfitto nell'amichevole di lusso disputata ieri sera, al 'Renato Curi', contro la Roma. I giallorossi della nuova gestione Fonseca si sono imposti 1-3 sugli uomini di Massimo Oddo. Capitolini avanti dopo 8' con una deviazione sotto misura di Dzeko, …

Źródło: Tutto B

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *