PES 2020 avrà la Juventus in esclusiva

L'annuncio di Konami: partnership con la Juventus per PES 2020

Per la stagione 2019/2020, la Juventus avrà un accordo commerciale con Konami. La casa di videogiochi giapponese ha annunciato ufficialmente la partnership con i bianconeri, che saranno protagonisti assoluti e in esclusiva su PES 2020. L'antagonista di …

Źródło: Fox Sports

La Juventus lascia FIFA: accordo esclusivo con Konami per PES 2020

La Konami si è aggiudicata una collaborazione esclusiva con la Juventus per il gioco eFootball PES 2020. Questo significa che eFootball PES 2020 sarà l'unico titolo dedicato al calcio in cui potranno apparire in forma ufficiale ed autorizzata il nome della …

Źródło: il Giornale

PES 2020 avrà la Juventus in esclusiva

Konami sigla un accordo di collaborazione esclusiva per eFootball PES 2020 con la Juventus FC per l'utilizzo dei diritti ufficiali sul suo ormai celebre videogioco destinato agli appassionati di calcio. PES 2020, dunque, sarà l'unico videogioco per console a …

Źródło: HDblog (Blog)

Konami annuncia una partnership con la Juventus per eFootball …

Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. ha dichiarato: “La nostra partnership con Juventus FC, una delle più importanti squadre del mondo, è un messaggio chiaro da parte di eFootball PES 2020 …

Źródło: Everyeye.it

La Juventus giocherà solo in eFooball PES 2020

Per quanto concerne il mercato dei videogiochi la notizia ha quasi del clamoroso. Dopo anni di assenza, la Juventus non solo tornerà in maniera ufficiale in eFootball PES 2020, l'ultimo capitolo della serie Pro Evolution Soccer in arrivo su PC, PS4 e Xbox …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *