PES 2020: Demo gratuita disponibile

PES 2020: Demo gratuita disponibile

La demo di PES 2020 sarà disponibile da oggi per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Sono stati, inoltre, svelati i calciatori che appariranno nella copertina della Standard Edition: Lionel Messi, Serge Gnabry, Miralem Pjanić e Scott McTominay.

Źródło: Hardware Upgrade

Konami rende disponibile la demo di eFootball PES 2020 e ne svela …

Ottime notizie per i fan della saga videoludica calcistica firmata Konami. Da oggi infatti è disponibile ufficialmente la demo di eFootball PES 2020, per PS4, Xbox One e PC (Steam). Contestualmente, la software house nipponica ha anche svelato la copertina …

Źródło: Smartworld

PES 2020 Demo: download, come scaricarla e giocare su PS4 …

Scaricare la demo di eFootball PES 2020, questo il nuovo nome dato al gioco di calcio più famoso dopo FIFA 2020, che quest'anno presenta non solo tante novità a livelli di gameplay ma anche la Juventus in esclusiva (strappandola al gioco EA Sports, che …

Źródło: Money.it

La demo di eFootball PES 2020 è disponibile per PS4, Xbox One e PC

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che la demo di eFootball PES 2020 sarà disponibile da oggi per PlayStation 4, Xbox One, e PC STEAM. Sono stati, inoltre, svelati i calciatori che appariranno nella copertina della Standard Edition: Lionel …

Źródło: Eurogamer.it

Pes 2020, la demo del gioco con la Juve in esclusiva

Grande curiosità era stata riservata anche alla copertina ufficiale dell'edizione standard di eFootball PES 2020, sulla quale trova posto lo juventino Miralem Pjanic insieme alla stella del Barcellona Lionel Messi e al talento del Bayern Monaco Serge Gnabry.

Źródło: Sky Sport

Demo di PES 2020 disponibile su PS4, Xbox One e PC: il link per …

Che una demo di PES 2020 sarebbe arrivata a stuzzicare i palati di tutti gli appassionati di calcio virtuale non era certo un segreto. Già da tempo, il publisher Konami aveva annunciato la pubblicazione di una versione di prova per la sua prossima …

Źródło: OptiMagazine

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *