Pirateria TV, chiusa la IPTV illegale Xtream Codes

Iptv pirata, chiusa Xtream Codes e altre piattaforme

Procura della Repubblica di Roma, Agenzie europee Eurojust ed Europol al lavoro per la più vasta operazione antipirateria mai condotta nel settore delle Iptv (web tv) illegali, che consentono di usufruire gratuitamente di canali satellitari a pagamento, il cui …

Źródło: Sky Sport

700mila utenti Iptv oscurati da Finanza e polizia Postale

La più vasta operazione antipirateria mai condotta nel settore delle Iptv (web tv) illegali, quelle che consentono di usufruire gratuitamente (o pagando poche decine di euro a organizzazioni criminali) di canali satellitari a pagamento. In Italia sono coinvolti 5 …

Źródło: Il Salvagente

Pirateria TV, chiusa la IPTV illegale Xtream Codes

Blitz della Guardia di Finanza ai danni di una delle più importanti e radicate reti clandestine internazionali autrici della diffusione delle cosiddette IPTV del “pezzotto”, il modo in cui viene chiamato in gergo questa soluzione che permette di guardare i contenuti …

Źródło: Webnews

Maxi operazione antipirateria in tutta Europa: nel mirino le IPTV illegali

La polizia, coordinata dalla procura della Repubblica di Roma e dalle Agenzie europee Eurojust ed Europol, sta eseguendo la più vasta operazione antipirateria mai condotta nel settore delle Iptv (web tv) illegali, che consentono di usufruire gratuitamente di …

Źródło: Calcio e Finanza

Maxi blitz contro tv pirata streaming, bloccati 5 milioni di utenti IPTV

Maxi operazione in sei Paesi dell'Unione Europea contro le tv pirata. All'alba di stamani è "Eclissi", la più ampia operazione di polizia mai condotta nel settore del contrasto al fenomeno delle tv pirata (IPTV). L'obiettivo, grazie anche alle agenzie Eurojust ed …

Źródło: Il sito di Firenze

Abbonamenti tv illegali per film e sport, tutte le magagne di Xtream …

Tra le piattaforme oscurate dagli inquirenti c'è la popolare Xtream Codes. Ecco i dettagli sull'indagine dei magistrati. Procura della Repubblica di Roma e Agenzie europee Eurojust ed Europol al lavoro per mettere i lucchetti alle Iptv, canali televisivi visibili via …

Źródło: Startmag Web magazine

IPTV: blitz contro la pirateria in Europa, profitti per 2 milioni di euro al …

La Procura di Roma e di Napoli, si legge su una notizia Ansa, assieme a Eurojust e Europol, stanno coordinando il blitz finalizzato allo smantellamento di una rete di IPTV illegali che fa capo alla celebre piattaforma Xtream Codes. Oltre 100 militari del Nucleo …

Źródło: Key4biz

Blitz contro le tv online pirata: in Italia coinvolti 5 milioni di utenti …

Obiettivo della operazione internazionale della Polizia è smantellare e oscurare il fenomeno delle tv pirata online, le cosiddette IPTV, sistema che, convertendo il segnale analogico della pay tv, lo trasforma illegalmente in segnale web-digitale. In Italia sono …

Źródło: Fanpage

Sequestrata e oscurata la Iptv 'Xtream Codes': canali a pagamento …

La Guardia di Finanza (Nucleo Speciale Tutela Privacy e Frodi Tecnologiche) ha sequestrato e oscurato la piattaforma nell'ambito di un'inchiesta, battezzata «Black IPTV», contro le Iptv illegali, le webtv che ritrasmettono il segnale delle pay tv. Sono otto gli …

Źródło: Giustizia News 24

IPTV Pay tv pirata, sky gratis illegale: KO piattaforma abusiva con …

E' stata mandata KO una Pay tv pirata: in queste ore è stata sgominata una piattaforma abusiva che vantava oltre 5 milioni di utenti. Un blitz davvero importante e significativo. Ecco cosa è successo esattamente, ad opera di chi e quando.

Źródło: Italia Sera

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *