Più forte del tumore, benedetto dal Papa: Milan, la storia di Correa

Chi è Angel Correa, obiettivo di calciomercato del Milan

Questo modo di dire rappresenta perfettamente la carriera di Angel Correa, nuovo obiettivo del Milan di Marco Giampaolo. Calciatore poliedrico, ha una valutazione altissima per l'Atletico Madrid – circa 55 milioni di euro, cifra che i rossoneri sperano di …

Źródło: Sky Sport

Mercato Milan, obiettivo Angel Correa per l'attacco

Milano, 18 luglio 2019 – Il Milan pronto a cambiare pelle: mentre a centrocampo si sogna Modric, per l'attacco l'idea è quella di pescare ancora da Madrid, stavolta sponda Atlético, per Angel Correa. L'attaccante argentino è un profilo ideale per accontentare …

Źródło: Quotidiano.net

Più forte del tumore, benedetto dal Papa: Milan, la storia di Correa

Nome omen, se ti chiami Angel. Miracolosa fu quella benedizione di Jorge Mario Bergoglio. Era l'inizio del 2013: quel Vescovo che poi, di lì a poco, sarebbe stato eletto Papa incontrò tra gli altri sportivi anche Angel Correa, oggi obiettivo numero 1 …

Źródło: GianlucaDiMarzio.com

Obiettivo Correa per il Milan: rossoneri nelle mani di Jorge Mendes

… Wolverhampton (guarda caso due club molto "vicini" al super procuratore portoghese). Da queste cessioni potrebbero entrare i soldi necessari per convincere l'Atletico Madrid a cedere Angel Correa. E la società rossonera avrebbe finalmente il suo Correa.

Źródło: Fox Sports

Calciomercato Milan, Angel Correa è il nome nuovo, André Silva e …

La rivoluzione non è alle porte, ma le basi per portarla avanti sono state poste: il Milan è pronto a cedere Patrick Cutrone e André Silva e intascare così i soldi necessari all'acquisto di Angel Correa, nome nuovo sul taccuino del club. Servono circa 55 milioni …

Źródło: Sport Mediaset

Angel Correa al Milan?/ Affare possibile con le cessioni di Cutrone e …

Angel Correa-Milan, si può fare: rossoneri in pressing per il fantasista di proprietà Atletico Madrid. Il 24enne fa gola alla dirigenza rossonera e, come vi abbiamo riportato, sono in programma nuovi contatti con i Colchoneros nel corso dei prossimi giorni.

Źródło: Il Sussidiario.net

Il Milan chiede Angel Correa: via alla trattativa con l'Atletico, tutte le …

Angel Correa è la prima scelta del Milan per l'attacco. In queste ore è infatti partita una vera e propria trattativa tra i rossoneri e l'Atletico Madrid per la seconda punta argentina classe '95 arrivata in Europa dal San Lorenzo grazie al direttore Andrea Berta.

Źródło: Calciomercato.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *