Poliziotto spara e uccide un cane che cercava di proteggere il padrone

Aizza il pitbull contro i poliziotti, l'agente spara e uccide il cane

Il pitbull, quando ha visto i poliziotti avvicinarsi al suo padrone per consegnargli la notifica di un provvedimento, li ha aggrediti per strada, mordendo un agente. Altri poliziotti intervenuti sul posto, per difendere il collega, hanno aperto il fuoco, ferendo il cane, …

Źródło: La Sicilia

Napoli, pitbull dell'arrestato aizzato morde poliziotto. Un altro agente …

Il suo pitbull, tuttavia, quando vede il proprietario circondato dagli agenti, viene prima aizzato da una seconda persona e poi morde una gamba a un poliziotto. Un collega, con lo scopo di soccorrerlo, spara al cane una prima volta, ferendolo. E una seconda …

Źródło: Il Fatto Quotidiano

Poliziotto spara e uccide un cane che cercava di proteggere il padrone

Gli agenti di polizia si erano recati nell'abitazione per presentare una notifica ad un'uomo che era già agli arresti domiciliari. Il cane infastidito dalla presenza degli agenti che stavano cercando di portarlo via, ne morde uno per divincolarsi, mentre l'altro …

Źródło: www.amoreaquattrozampe.it (Blog)

VIDEO-Napoli, cane azzanna poliziotto per impedire l'arresto del …

Ha destato non poche polemiche, oltre che a reazioni molto forti da parte dell'opinione pubblica, la vicenda avvenuta durante la giornata di venerdì 12 luglio e che ha portato alla morte di un cane, raggiunto da due colpi di pistola e morto proprio per la gravità …

Źródło: Napolitan.it

Napoli, pitbull morde un poliziotto ei suoi colleghi gli sparano: il …

Si deve precisare che gli agenti della Polizia di Stato non volevano assolutamente uccidere il cane, ma solo liberare dalla morsa dell'animale il loro collega. Subito dopo la sparatoria si sono vissuti dei momenti a dir poco concitati, in quanto l'uomo agli arresti …

Źródło: Blasting News Italia

Poliziotto spara e uccide pitbull [VIDEO]

A Napoli, “durante un'operazione di polizia un agente ha sparato due colpi di pistola contro un pitbull senza alcun apparente motivo. Stando a quanto riferito dalla stampa, il cane sarebbe stato poi soccorso dagli stessi agenti che l'avrebbero portato presso …

Źródło: Meteo Web

Insulti e odio sui social per l'agente che ha sparato al pitbull per …

Il popolo del web, invece di ragionare sulle eventuali responmsabilità di gestione dfa parte del padrone che non è riuscito a tenere fuori dalla 'disputa' il proprio cane, proteggendolo, se la prende con il poliziotto cha ha difeso il collega. Sono numerosi i commenti contro i poliziotti in queste ore. Uno arriva da Raffaella Mennoia, autrice televisiva e … i termini grazie..ps il cane è morto .Lui è l'ennesima vittima dell'ignoranza e della crudeltà umana. L'uniforme non può dare la licenza di uccidere. E'successo ancora una …

Źródło: Sostenitori delle Forze dell’Ordine (Comunicati Stampa) (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *