Polonia, il ct Brzeczek spaventa il Napoli: “Milik con la febbre …

Polonia, il ct Brzeczek spaventa il Napoli: “Milik con la febbre ...

A decidere la gara contro l’Austria ci ha pensato un ‘italiano’, Piatek. Ma a preoccupare la Polonia e, soprattutto, il Napoli sono le condizioni di Arek Milik e Piotr Zielinski. Non arrivano, infatti, buone notizie dal ritiro della Nazionale polacca dopo l’1-o nella gara di qualificazione ad Euro2020.

Il ct Brzeczek ha rilasciato alcune dichiarazioni che non lasciano serena la società partenopea. L’attaccante azzurro e il centrocampista nono sono al meglio e, se la situazione legata al centravanti non sembra grave,  Ancelotti potrebbe ritrovarsi senza il centrocampista, colpito alla schiena e dolorante al termine del match: “Milik è stato sostituito perché ha avuto la febbre, un raffreddore negli ultimi giorni, ma abbiamo deciso schierarlo dal primo minuto”, ha detto il tecnico. E sul classe ’94 ha aggiunto: “Zielinski? Sentiva dolore alla schiena dopo questo scontro di gioco. Nelle prossime ore si capiremo se è un semplice livido o qualcosa di più serio”.



Czytaj więcej…

Euro 2020, qualificazioni: Piatek in gol con la Polonia. Olanda poker …

Aspettando di vedere l'Italia di Roberto Mancini, in campo sabato contro la Finlandia a Udine, sono state ben 10 le partite in programma oggi. Kazakistan-Scozia (3-0) ha aperto le danze: in serata Piatek, entrato dalla panchina, ha trascinato la Polonia, Belgio …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Piatek non si ferma più, in gol anche con la Nazionale: decide …

Il centravanti ha deciso la partita tra Austria e Polonia, con una rete segnata al 69'. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, l'attaccante del Milan è stato il più lesto di tutti ad avventarsi sul pallone dopo la respinta del portiere e a spingerlo in porta. Tutto questo …

Źródło: Sky Sport

Euro 2020, Piatek decisivo con la Polonia: Shevchenko lo esalta

Archiviato un derby da comparsa e gli sfottò dei tifosi dell'Inter, Piatek è tornato a fare quello che gli riesce meglio su un campo di calcio: segnare. Partito dalla panchina nella sfida tra Austria e Polonia nelle qualificazioni a Euro 2020, il milanista è entrato in …

Źródło: Sport Mediaset

Qualificazioni Euro 2020: Piatek fa volare la Polonia, poker dell …

Grande prova di forza dell'Olanda nella prima partita di qualificazione a Euro 2020. Gli Oranje battono per 4-0 la Bielorussia guidati da un grande Memphis Depay, autore di una doppietta. Il solito Krzysztof Piatek risolve una partita complicata per la Polonia, …

Źródło: Sport Mediaset

Euro 2020: napoletani a secco: out Milik, Piatek trascina la Polonia

Segna il “pistolero” e la Polonia va. La formazione di Brzeczek passa in casa dell'Austria grazie al gol di Piatek al 69'. L'attaccante del Milan, entrato al 58', risulta decisivo per ottenere i tre punti. Tra i polacchi in campo anche Szczesny, Bereszynski, Zielinski …

Źródło: Il Mattino

Polonia, Piatek entra e segna il gol decisivo: "Volevo giocare dall …

Krzystof Piatek, match winner di Austria-Polonia, parla al termine della sfida decisa da un suo gol: "Sono entrato in campo ben motivato, perché volevo giocare sin dal primo minuto. Sono felice della vittoria, devo dire che io cerco sempre il pallone e la palla …

Źródło: TUTTO mercato WEB

Piatek trascina la Polonia. Poker Olanda

Piatek ritrova il gol da subentrato dopo il derby e porta alla vittoria la Polonia. Ecco tutti i risultati della serata: Kazakistan-Scozia 3-0 (6' Pertsuck, 10' Vorogovskiy, 51' Zainutdinov). Cipro-San Marino 5-0 (19', 23' Sotiriou, 26' Kousoulos, 31' Efrem, 56' Laifis).

Źródło: Virgilio Sport

Qualificazioni Euro 2020: Szczesny e Piatek, la Polonia va. Ok …

Vittoria in rimonta, invece, per la Croazia in casa contro l'Azerbaigian. A Vienna la Polonia si impone 1-0 grazie alla rete di Piatek. DETERMINANTE HAZARD – Allo stadio Re Baldovino vittoria netta del Belgio per 3-1. Partita subito in discesca per la squadra …

Źródło: Tuttosport

Polonia, il ct Brzeczek spaventa il Napoli: “Milik con la febbre …

A decidere la gara contro l'Austria ci ha pensato un 'italiano', Piatek. Ma a preoccupare la Polonia e, soprattutto, il Napoli sono le condizioni di Arek Milik e Piotr Zielinski. Non arrivano, infatti, buone notizie dal ritiro della Nazionale polacca dopo l'1-o nella …

Źródło: ItaSportPress (Blog)

Dalla Polonia, elogio per Zielinski: “Peccato per il lieve infortunio, è …

Una buona prestazione, quella di Piotr Zielinski impegnato ieri sera con la sua Polonia. La gara è stata un match che i media polacchi hanno etichettato come positivo per il centrocampista azzurro.

Źródło: GonfiaLaRete (Comunicati Stampa)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *