Porta a Porta: Matteo contro Matteo

Il botta e risposta tra Renzi e Salvini a Porta a Porta

Ma se fossimo andati a votare adesso, ci sarebbe lo spread ai massimi livelli e il paese avrebbe pagato il conto". Ha aggiunto, ricordando che: "Matteo Salvini, quando si parla di fatti, deve negare la realtà. Fa politica dal 1993, Porta a Porta non c'era ancora.

Źródło: AGI – Agenzia Giornalistica Italia

Porta a Porta: Matteo contro Matteo

Sfida a Porta a Porta tra Renzi e Salvini. Prima scintilla sulle tasse sui premi in tv. "Io su quel premio in tv pagai le tasse, lei non so, magari Berlusconi le riservò un trattamento di favore", afferma il leader di Italia Viva nel corso del duello con il segretario della …

Źródło: l’Adige – Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige

Renzi e Salvini in tv a «Porta a porta» Il leghista: «Genio …

La partecipazione giovanile ai quiz televisivi è stato l'argomento su cui sono scoccate le prime scintille tra Matteo Renzi e Matteo Salvini, ospiti martedì sera di un confronto televisivo di 75 minuti a «Porta a Porta», il salotto di Bruno Vespa su Rai 1. Un match …

Źródło: Corriere della Sera

Duello tv Salvini-Renzi. "Ha trovato un governo sotto un fungo", dice …

Appena il tempo di sedersi, di ascoltare i convenevoli di Bruno Vespa nel salotto di Porta a Porta e lo scontro fra Matteo Renzi e Matteo Salvini parte a razzo. "Renzi in maniera geniale si è inventato un governo sotto il fungo per evitare queste elezioni.

Źródło: La Repubblica

Renzi-Savini in tv, duello su Quota 100. «Aiuta ad andare in …

Matteo Salvini e Matteo Renzi, via al duello in tv a Porta a Porta. Arbitro Bruno Vespa, che subito ricorda: «Sono 13 anni che due leader non si confrontano qui, furono Prodi e Berlusconi». Bruno Vespa, presentando 'Il duello: Matteo vs Matteo' ha detto: «Vi …

Źródło: Il Messaggero

Renzi contro Salvini a Porta a Porta: "Conosci tutto delle sagre". La …

Matteo Renzi attacca Matteo Salvini a Porta a Porta. "Se sei un ministro non fai le pagliacciate in piazza, stai nelle istituzioni. Conosci tutte le sagre del Paese, stai sempre a mangiare, hai uno stomaco d'amianto, ma dovresti andare al G7 al G20 se governi".

Źródło: L’HuffPost

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *