Portogallo-Ucraina dove vederla: Mediaset o Sky? Canale tv e …

Portogallo-Ucraina dove vederla: Mediaset o Sky? Canale tv e ...

Proseguono stasera le qualificazioni a Euro 2020, una competizione a cui nessuno vuole mancare anche per la particolarità con cui è stato organizzato l’evento, il primo nella storia che si tiene in modalità itinerante. Nonostante la sosta dei campionati per gli impegni delle Nazionali, non c’è comunque tempo per annoiarsi: stasera è infatti in programma una sfida che si preannuncia interessante: il Portogallo, con il ritorno di Cristiano Ronaldo, pronto a sfidare l’Ucraina di Andriy Shevchenko.

Portogallo e Ucraina scendono in campo allo stadio Da Luz di Lisbona alle 20.45. La sfida sarà visibile in chiaro sulle reti Mediaset: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi su Italia Uno.

In cabina di commento troveremo la coppia Pierluigi Pardo-Aldo Serena. Approfondimenti dopo il fischuo finale all’interno di “Pressing Euro 2020” condotto da Giorgia Rossi: ospiti Alessio Tacchinardi e Massimo Callegari.

L’incontro sarà disponibile anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

L’attesa per la gara di stasera è fortissimo anche per la presenza di uno dei giocatori più amati: Cristiano Ronaldo torna infatti a vestire la maglia della sua Nazionale a distanza di 265 giorni. E lo farà in uno stadio come il Da Luz che gli porta non poca fortuna: qui, infatti, ha disputato 23 partite e segnato 14 gol.

Prevista la presenza in campo anche di altre conoscenze del nostro campionato: dal primo minuto ci sarà infatti anche un altro juventino Cancelo, oltre al napoletano Mario Rui e all’ex milanista (oggi in prestito al Siviglia Andrè Silva).

L’Ucraina, guidata da Andriy Shevchenko, non è comunque disposta a rendere la vita semplice ai lusitani. In Nations League ha infatti fatto bene ottenendo il primo posto nel girone con Repubblica Ceca e Slovacchia e venendo così promossa in Lega A.

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

PORTOGALLO (4-4-2): Rui Patricio; Cancelo, Pepe, Dias, Mario Rui; Bernardo Silva, Danilo, Neves, Guerreiro; Andrè Silva, Cristiano Ronaldo.
UCRAINA (4-2-3-1): Pyatov; Karavaev, Burda, Krivtsov, Mykolenko; Stepanenko, Malinovski; Tsygankov, Marlos, Zinchenko; Moraes.

 

Leggi gli articoli correlati


Czytaj więcej…

Euro 2020, PortogalloUcraina 0-0. Ronaldo torna senza gol …

portogalloucraina 0-0 — Primo tempo non indimenticabile della squadra di Fernando Santos, dopo un gol annullato a Carvalho per fuorigioco, il primo squillo del Portogallo porta la firma di Cristiano Ronaldo e arriva al 22', quando l'attaccante della …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Qualificazioni Euro 2020, PortogalloUcraina 0-0: Shevchenko …

È la sfida tra i numeri 7: Cristiano Ronaldo contro Andriy Shevchenko. Al Da Luz di Lisbona, PortogalloUcraina, gara di apertura del gruppo B delle qualificazioni a Euro 2020, finisce 0-0. Ronaldo va vicino al gol in due occasioni, ma il portiere ucraino Pyatov …

Źródło: Sport Mediaset

CR7 torna in Nazionale: PortogalloUcraina in diretta su Italia 1

Nonostante la sosta dei campionati per gli impegni delle Nazionali, non c'è comunque tempo per annoiarsi: stasera è infatti in programma una sfida che si preannuncia interessante: il Portogallo, con il ritorno di Cristiano Ronaldo, pronto a sfidare l'Ucraina di …

Źródło: Calcio e Finanza

EURO 2020, il Portogallo di Cristiano Ronaldo sbatte sul muro ucraino

Le gare valide per le qualificazioni a EURO 2020, cominciate ieri, vedono scendere in campo al venerdì i gruppi A, B e H: attesissime protagoniste l'Inghilterra di Gareth Southgate, la Francia campione del mondo in carica e il Portogallo di Cristiano Ronaldo, …

Źródło: Fox Sports

PortogalloUcraina streaming live e diretta TV Qualificazioni Euro …

Questa sera, alle ore 20:45, all'Estadio da Luz di Lisbona si giocherà la prima partita del gruppo B delle Qualificazioni ad Euro 2020 tra Portogallo e Ucraina. I portoghesi arrivano a questo match dopo aver chiuso al primo posto il girone di Nations League.

Źródło: SuperNews

Il Portogallo di Cristiano Ronaldo stecca con l'Ucraina

Ritorno in nazionale amaro per Cristiano Ronaldo, che allo stadio Da Luz di Lisbona torna a indossare la maglia del Portogallo per la prima volta dopo i Mondiali del 2018, ma vede i suoi fermarsi sullo 0-0 contro l'Ucraina. E proprio il portiere ospite Pyatov è …

Źródło: Virgilio Sport

PortogalloUcraina dove vederla: Mediaset o Sky? Canale tv e …

Il Portogallo di Fernando Santos, Campione d'Europa in carica, inizia le Qualificazioni agli Europei 2020 affrontando in casa l'Ucraina di Andriy Shevchenko nella 1ª giornata del Gruppo B. Dopo qualche partita di assenza, Cristiano Ronaldo torna a guidare i …

Źródło: Goal.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *