Poste Italiane. Casucci (Lega): “Scongiurato il rischio di tagli all …

Poste Italiane. Casucci (Lega): “Scongiurato il rischio di tagli all ...
in

Poste Italiane offerte di lavoro: nuove assunzioni a tempo indeterminato, come candidarsi




Con l’intento di rafforzare la propria rete commerciale, Poste Italianeil più grande Gruppo italiano con più di 130.000 dipendenti, è pronto a nuove assunzioni a tempo indeterminato su tutto il territorio nazionale. Si è alla ricerca di professionisti da inserire nell’ambito della consulenza. Vediamo insieme i requisiti richiesti e come candidarsi.

Professional per Specialisti Consulenti Mobili (profilo senior)

In relazione al Piano strategico “Deliver 2022”, con riferimento ai Servizi Finanziari e in un’ottica di
rafforzamento della rete commerciale, Poste Italiane è alla ricerca di professionisti con comprovata esperienza in attività di consulenza e vendita di servizi finanziari, di prodotti assicurativi e di finanziamento. I candidati individuati saranno inseriti all’interno dei team commerciali delle Direzioni provinciali e dovranno garantire la gestione e la fidelizzazione della clientela Retail degli Uffici Postali, con l’obiettivo di sviluppare il portafoglio clienti assegnato e di assicurare il raggiungimento degli obiettivi di budget previsti. Requisiti richiesti:

  • Laurea in discipline economiche/giuridiche/finanziarie (titolo preferenziale);
  • Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni maturata nel settore bancario/assicurativo in ambito
    commerciale in attività di consulenza e vendita in materia di servizi d’investimento, prodotti
    assicurativi e di finanziamento;
  • Conoscenze e competenze normative previste per l’erogazione della consulenza in materia di
    investimenti (direttiva Mifid II) e/o di distribuzione di prodotti assicurativi (direttiva IDD);
  • Superamento esame da promotore o consulente finanziario (titolo preferenziale).
  • Orientamento al cliente, proattività commerciale ed iniziativa, capacità di pianificazione e
    organizzazione della propria attività in funzione degli obiettivi commerciali; capacità di relazione con diverse tipologie di interlocutori e capacità di negoziazione; stile comunicativo chiaro e incisivo in grado di veicolare una corretta informazione ed instaurare un clima di fiducia.

Quali basi professionali bisogna poi avere? Conoscenza dei mercati e degli strumenti finanziari, dei prodotti/servizi finanziari, assicurativi e di finanziamento. Sarà un titolo preferenziale aver gestito un portafoglio clienti con masse pari almeno a 3 milioni di euro. I candidati selezionati avranno un contratto di assunzione a tempo indeterminato e un’incentivazione variabile al raggiungimento degli obiettivi commerciali assegnati.

Come candidarsi

Chi volesse avere maggiori informazioni non deve fare altro che recarsi sul sito ufficiale di Poste Italiane. Qui è possibile inviare la propria candidatura compilando l’apposito form.

leggi anche l’articolo —> Hotel Principe di Savoia: nuove assunzioni per l’albergo di lusso, come candidarsi


Czytaj więcej…

Poste Italiane. Casucci (Lega): “Scongiurato il rischio di tagli all …

Poste Italiane ricorrerà a risorse interne per risolvere le criticità del trasporto in Toscana, in provincia di Arezzo e Firenze. E' la risposta che l'assessore regionale Bugli ha dato ad un'interrogazione presentata dal consigliere della Lega Marca Casucci.

Źródło: Valdarno24

Poste Italiane offerte di lavoro: nuove assunzioni a tempo …

Con l'intento di rafforzare la propria rete commerciale, Poste Italiane, il più grande Gruppo italiano con più di 130.000 dipendenti, è pronto a nuove assunzioni a tempo indeterminato su tutto il territorio nazionale. Si è alla ricerca di professionisti da inserire …

Źródło: UrbanPost

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *