Premi Fifa, l'appassionato discorso di Rapinoe: "Stop razzismo …

Megan Rapinoe, oltre il calcio c'è di più

Orgogliosamente lesbica dal 2012, quando fece “coming out” rivelando al mondo la sua relazione triennale con una calciatore australiana, Megan Rapinoe è ormai un'icona del movimento Lgbt e non perde occasione per spendere più di una parola per la …

Źródło: L’HuffPost

Premi Fifa, l'appassionato discorso di Rapinoe: "Stop razzismo …

È Megan Rapinoe la calciatrice migliore del mondo del 2019, premiata ai Fifa Awards. La giocatrice americana, capitana della squadra che ha trionfato agli ultimi mondiali di calcio femminili, per ritirare il premio ha tenuto un discorso pieno di passione contro …

Źródło: La Repubblica

Leo Messi e Megan Rapinoe migliori giocatori del 2019

In un capoluogo lombardo tirato a lucido, dopo un green carpet stellare, sul palco scaligero, oltre a Messi (vincitore a sorpresa, in quanto tutti si aspettavano un riconoscimento per Virgil Van Dijk) e alla Rapinoe, sono stati premiati l'ungherese Daniel Zsori, …

Źródło: Quotidianodiragusa.it

Premi Fifa, Lionel Messi e Megan Rapinoe miglior giocatori

Per il calcio donne è Megan Rapinoe la vincitrice del premio 'Fifa the Best'. La statunitense è stata premiata dal presidente della Fifa, Gianni Infantino. Va al tecnico tedesco del Liverpool Jurgen Klopp il riconoscimento come miglior allenatore del mondo.

Źródło: La Stampa

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *