Premier League, i tifosi del Fulham protestano contro il caro-biglietti

Premier League, i tifosi del Fulham protestano contro il caro-biglietti

Manchester City senza problemi sul campo del Fulham. A Craven Cottage la squadra di Guardiola trova due reti nella prima mezz’ora con Bernardo Silva e Aguer e si porta a +1 sul Liverpool, che domenica ospita il Tottenham ad Anfield Road. Il Manchester United sale al quarto posto in attesa dell’Arsenal impegnato lunedì all’Emirates contro il Newcastle. La sfida contro il Watford viene decisa dalla reti di Rashford nel primo tempo e di Martial nella ripresa. Inutile il gol ospite di Doucoure nel finale. Vince anche il Leicester, il Southampton conquista tre punti d’oro in zona retrocessione con il successo con il Brighton, il Crystal Palace condanna l’Huddersfield alla retrocessione in Championship. Nella sfida delle 18.30 successo esterno dell’Everton sul campo del West Ham. Domenica in programma Cardiff-Chelsea e Liverpool-Tottenham. Chiude il turno il Monday Night con l’Arsenal che ospiterà il Newcastle.

Il settimo successo consecutivo in campionato porta il City in vetta, a +1 dai Reds di Klopp che domenica ospitano gli Spurs. Oltre ad essere in testa alla Premier League, Guardiola è ancora in gioco nella League Cup, in FA Cup e naturalmente in Champions League, dove scontrerà il Tottenham.

Altro che dolce dormire! Il mese di aprile per Guardiola è caratterizzato da un calendario più fitto che mai, che prevede l’impegno casalingo di FA Cup con il Brighton (6 aprile), la trasferta di Champions con il Tottenham il 9, poi la trasferta di Premier col Crystal Palace (13 aprile) e il ritorno con gli Spurs il 17, da cui uscirà una semifinalista di Champions. Ancora Tottenham, ma in Premier, il 20 aprile. Poi derby di Manchester a Old Trafford il 24 e la trasferta di Burnley il 28 aprile.


Czytaj więcej…

Premier League, vincono City e United. Huddersfield prima squadra …

Il City torna in vetta alla Premier, con una gara in meno e aspettando Liverpool-Tottenham. Il Fulham rimedia l'ottavo ko di fila: per decretare il ritorno in Championship dopo appena un anno e un mercato estivo da oltre 100 milioni di euro bisogna attendere …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Premier League: Manchester City di nuovo in vetta, Fulham battuto 2-0

LONDRA – Guardiola si riprende la vetta della Premier League, almeno fino a domani pomeriggio quando il Liverpool scenderà in campo nel big match della 32/a giornata contro il Tottenham. Al Manchester City basta mezz'ora per archiviare la pratica …

Źródło: La Repubblica

Premier League: festa doppia a Manchester, vincono City e United

Scenario molto diverso per il Manchester United che batte 2-1 il Watford nel sabato di Premier League. La squadra di Gracia gioca decisamente bene, i Red Devils puniscono alla prima vera azione del primo e del secondo tempo: un capolavoro di cinismo.

Źródło: Corriere dello Sport.it

Premier League: City vince e torna primo, Huddersfield retrocesso …

Il settimo successo consecutivo in campionato porta il City in vetta, a +1 dai Reds di Klopp che domenica ospitano gli Spurs. Oltre ad essere in testa alla Premier League, Guardiola è ancora in gioco nella League Cup, in FA Cup e naturalmente in Champions …

Źródło: Sky Sport

Premier League: il Manchester City domina il Fulham, vince lo United

Scenario molto diverso per il Manchester United che batte 2-1 il Watford nel sabato di Premier League. I Red Devils puniscono alla prima vera azione del primo e del secondo tempo. Vince anche il Leicester, il Southampton esce dalla zona retrocessione …

Źródło: Tuttosport

Primo verdetto in Premier League: l'Huddersfield è già retrocesso

Dal Crystal Palace al Crystal Palace, la storia dell'Huddersfield in Premier League è stata scritta tra le due partite di Selhurst Park. Perché se un anno fa nello stadio del Palace i Terriers celebravano il proprio esordio assoluto nella massima divisione del …

Źródło: GianlucaDiMarzio.com

Premier League, i tifosi del Fulham protestano contro il caro-biglietti

I tifosi del Fulham si schierano contro il caro-biglietti. E' andata in scena prima della sfida di Premier League di oggi contro il Manchester City la protesta denominata "Stop The Greed"con la quale i supporter del club allenato da Scott Parker si sono opposti a …

Źródło: Il Romanista

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *