Premier, Manchester City campione d'Inghilterra. Al Liverpool non …

Premier, Manchester City campione d'Inghilterra. Al Liverpool non ...

Nessuna sorpresa nella volata finale della Premier League. Il Manchester City si è laureato campione d’Inghilterra per la sesta volta nella propria storia, la seconda consecutiva e la quarta dal 2012, grazie al 4-1 sul Brighton che ha reso vano il 2-0 del Liverpool sul Wolverhampton.

In classifica la squadra di Guardiola ha chiuso con 98 punti, uno in più dei Reds, salutati però dalla standing ovation di Anfield pochi giorni dopo l’impresa contro il Barcellona valsa la qualificazione alla finale di Champions League. Il Manchester ha chiuso con 14 vittorie consecutive, a Salah e compagni non ne sono bastati nove per conquistare un titolo che sfugge dal 1990.

I brividi per il City sono durati lo spazio di un minuto: al 27’ il Brighton si era portato in vantaggio con Murray, con il Liverpool già avanti sui Wolves, ma già al 28’ Agüero ha pareggiato. Laporte firma il sorpasso prima dell’intervallo, poi Mahrez e Gündogan sigillano il trionfo, consolazione dell’eliminazione in Champions ad opera del Tottenham
 

SPORTAL.IT | 12-05-2019 19:17


Czytaj więcej…

Guardiola festeggia, il City è campione! Per il Liverpool la Premier …

La squadra di Guardiola vince 4-1 sul campo del Brighton: dopo lo svantaggio di Murray (27'), gli ospiti ribaltano il match con le reti di Agüero (28'), Laporte (38'), Mahrez (64') e Gündogan (72'). Inutile 2-0 del Liverpool sul Wolverhampton, firmato Mané: mai …

Źródło: Sport Mediaset

Beffa Liverpool: Guardiola vince il titolo, ma con 97 punti i Reds …

Liverpool, così fa male! Il Manchester City vince la Premier League per il secondo anno di fila e la squadra di Jürgen Klopp deve accontentarsi del secondo posto in classifica, nonostante abbia subito solo una sconfitta in 38 partite e abbia totalizzato la …

Źródło: Il Posticipo (Blog)

Premier, Manchester City campione d'Inghilterra. Al Liverpool non …

Serve a poco il 2-0 del Liverpool al Wolves se non a Sadio Mané che, con la sua doppietta, vince il titolo di capocannoniere in compagnia di Aubameyang (anche per lui doppietta nel 3-1 dell'Arsenal in casa Burnley) e Salah, tornato in campo dopo la …

Źródło: La Repubblica

Manchester City campione, Liverpool beffato

Il Manchester City si è laureato campione d'Inghilterra per la sesta volta nella propria storia, la seconda consecutiva e la quarta dal 2012, grazie al 4-1 sul Brighton che ha reso vano il 2-0 del Liverpool sul Wolverhampton. In classifica la squadra di Guardiola …

Źródło: Virgilio Sport

Liverpool, che paradosso! Numeri da capogiro ma niente titolo

È stata una settimana folle per il Liverpool per l'alternanza di sentimenti ed emozioni diverse e comunque fortissime. Il popolo Scouser ha vissuto sei giorni sulle montagne russe: dallo scorso lunedì con la speranza che il Leicester potesse fermare il City …

Źródło: Fox Sports

DIRETTA: Premier League LIVE – Brighton-Manchester City 1-4 …

Una cavalcata straordinaria quella degli uomini di Guardiola che chiudono con 98 punti, uno solo in più di un grandissimo Liverpool. Per i Citizens è il giorno della grande festa, i Reds si arrendono dopo un testa a testa serratissimo, ma avranno ancora una …

Źródło: Goal.com

City, la Premier è tua! Poker al Brighton, niente da fare per il …

Un verdetto meritato dopo una volata incredibile con il Liverpool, impeccabile nel suo 2-0 sul Wolverhampton: è finita 98 a 97, la più appassionante Premier di sempre. Guardiola ha realizzato il suo ennesimo capolavoro, ma la standing ovation dell'Anfield …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Messi, la sconfitta col Liverpool fa ancora male? La Pulce… cambia …

Lionel Messi, nemmeno lui si aspettava un finale di stagione del genere! Fino a una decina di giorni fa la doppietta della Pulce nella semifinale di andata contro il Liverpool al Camp Nou era sulla bocca di tutti, improvvisamente Messi stava vincendo anche il …

Źródło: Il Posticipo (Blog)

Liverpool, vincono solo i giocatori: i Reds fanno incetta di premi …

Oltre a questo, ci sono anche quattro giocatori del Liverpool nella squadra dell'anno votata dai giocatori della Premier League: Alexander-Arnold, van Dijk, Robertson e Mané. In campo domestico, però, anche quest'anno la squadra di Klopp è rimasta a …

Źródło: Goal.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *