Prima pagina A Bola: "Benfica, preso Carlos Vinicius! Sbarca oggi …

Vinicius al Benfica e 20 milioni di euro nelle casse del Napoli

​Dopo le cessioni di Grassi, Sepe e ​Inglese al Parma che hanno portato un po' di soldi freschi nelle casse del ​Napoli, la società azzurra ha chiuso, con il Benfica, anche per la cessione dell'attaccante Vinicius. Nelle ultime ore c'è stata un'accelerata e …

Źródło: 90min

Prima pagina A Bola: "Benfica, preso Carlos Vinicius! Sbarca oggi …

Ultimissime Calciomercato NapoliVinicius Moraes lascia il Napoli e passa al Benfica: arrivano conferme anche dal Portogallo. "E' fatta per Carlos Vinicius", scrive A Bola in prima pagina. Contratto di cinque anni per il brasiliano e affare da 10 milioni di euro.

Źródło: CalcioNapoli24

MERCATO – Vinicius al Benfica, aumenta il tesoretto del Napoli

Come riportato da Il Mattino, le cessioni dei vari Grassi, Inglese e Sepe costituiscono già un discreto tesoretto. A queste si aggiunge quella di Vinicius, passato ieri al Benfica per 20 milioni con l'intermediazione dell'agente Jorge Mendes, lo stesso agente di …

Źródło: Napoli Magazine

Azzi punge: "Mendes ha guadagnato 8,5 milioni per la cessione di …

Vinicius Morais riparte dal Benfica, dopo la stagione trascorsa in prestito tra Rio Ave e Monaco e i primi giorni di ritiro con il Napoli di Ancelotti. L'attaccante brasiliano era finito da tempo nel mirino del club portoghese, che ha puntato insistemente su di lui e lo …

Źródło: AreaNapoli.it

Il Mattino – Aumenta il tesoretto: Vinicius-Benfica, cifre ancora più …

Le cessioni dei vari Grassi, Inglese e Sepe costituiscono già un discreto tesoretto. A queste si aggiunge – scrive quest'oggi Il Mattino – quella di Vinicius, passato ieri al Benfica per 20 milioni con l'intermediazione dell'agente Jorge Mendes, lo stesso agente di …

Źródło: Tutto Napoli

Dal Portogallo – Vinicius-Benfica, è fatta! Oggi l'arrivo, ecco le cifre

CALCIOMERCATO NAPOLI – Anche dal Portogallo sono sicuri: Vinicius Morais è di fatto un nuovo giocatore del Benfica. A confermarlo sono i due principali quotidiani portoghesi, A Bola e Record, che in prima pagina oggi presentano l'ormai ex Napoli in …

Źródło: SpazioNapoli

Napoli, Giuntoli lavora alle uscite di Vinicius e Rog: il tesoretto sarà …

Vendere per investire, cedere per acquistare: è questo l'obbligo portato avanti dal Napoli e dal presidente Aurelio De Laurentiis. Per potenziare e definire la rosa di Carlo Ancelotti, la società dovrà trovare una sistemazione alle pedine considerate ai margini …

Źródło: NapoliSport.net (Comunicati Stampa) (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *