Prime informazioni e immagini sul picchiaduro di League of Legends

Legends of Runeterra è il gioco di carte gratuito di League of

Ore piuttosto frenetiche per Riot Games. Durante i festeggiamenti dei primi 10 anni di vita di League of Legends sono stati annunciati la versione mobile e console proprio di quest'ultimo, lo sparatutto competitivo Project A e il nuovo Legends of Runeterra.

Źródło: Smartworld

League of Legends Wild Rift: lo spin-off di LoL su console e mobile …

Negli uffici di Riot Games deve esserci un gran daffare. Non solo è stato svelato al mondo il nuovo gioco di carte strategico Legends of Runeterra, ma il team di sviluppo è al lavoro su due nuovi progetti, un picchiaduro e uno sparatutto. Si potrebbe pensare …

Źródło: Tom’s Hardware

Il decimo anniversario di League of Legends è uno show continuo …

A Londra, proprio in queste ore, si sta tenendo un party esclusivo per celebrare i 10 anni di Riot Games e League of Legends, e tutte le personalità più illustri di questa decade sono state invitate a partecipare. Era stato giò annunciato che nel corso di tale …

Źródło: Corriere dello Sport.it

League of Legends: Wild Rift porta League of Legends su console e …

In occasione delle celebrazioni per il decimo anniversario di League of Legends, Riot Games ha deciso di sganciare diverse bombe niente male annunciando una miriade di nuovi progetti in fase di sviluppo più o meno avanzata. Tra i tanti annunci c'è spazio …

Źródło: Eurogamer.it

League of Legends arriva su smartphone e console

League of Legends arriva su smartphone e console. Riot Games aveva recentemente annunciato l'arrivo su Android, iOS e consle di League of Legends. Ebbene, detto fatto. Dunque, a partire dall'anno prossimo il Multiplayer Online Battle Arena (MOBA) …

Źródło: Webmagazine24 (Comunicati Stampa) (Blog)

Prime informazioni e immagini sul picchiaduro di League of Legends

Insieme all'annuncio di Wild Rift, Riot Games ha diffuso le prime informazioni e immagini in merito a "Project L.", ovvero un nuovo picchiaduro attualmente in sviluppo con Radiant Entertainment dedicato proprio all'universo di League of Legends.

Źródło: IGN Italia

League of Legends: Wild Rift arriverà su cellulare e console nel 2020

Riot Games ha appena annunciato che League of Legends arriverà su cellulare e console il prossimo anno sotto forma di League of Legends: Wild Rift. Questo segna una svolta per serie, in quanto per la prima volta il popolare titolo sarà disponibile su una …

Źródło: Parliamo di Videogiochi (Comunicati Stampa)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *