PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS EMPOLI / Diretta tv: Silvestre …

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS EMPOLI / Diretta tv: Silvestre ...

Per le probabili formazioni di Juventus Empoli vediamo bene che nella 29^ giornata di Serie A è Andreazzoli che deve modificare le carte in tavola, perchè privo del difensore centrale Silvestre, fermato dal giudice sportivo. Ecco quindi che il tecnico potrebbe anche sfruttare l’occasione per rigettare il 3-5-2 impostato da Iachini, per tornare a un a difesa a 4, già vista all’inizio questa stagione. In tal caso allora le maglie da titolari in difesa per l’Empoli cadranno sulle spalle di Veseli, Maietta, Dell’Orco e Di Lorenzo, ma dalla panchina sono possibili anche soluzioni differenti. Non vi sono grandi novità invece nel reparto arretrato della Juventus e studiato da Massimiliano Allegri, che al massimo potrebbe decidere di mettere tra i titolari Rugani al centro, al posto di uno tra Bonucci e Chiellini. (agg Michela Colombo)

Si giocherà soltanto domani sabato 30 marzo 2019 la partita tra Juventus ed Empoli, uno degli anticipi della 29^ giornata del Campionato di Serie A ed è quindi arrivato il momento di considerare le possibili scelte dei due tecnici per le probabili formazioni. Dopo gli impegni con le rispettive nazionali si torna in campo e Allegri lo fa però registrando l’assenza di uno dei protagonisti assoluti dello spogliatoio bianconero, ovvero Cristiano Ronaldo, che ha rimediato un guaio muscolare mentre era impegnato col Portogallo. Il tecnico ovviamente non avrà alcun problema a mettere in campo uno schieramento ben compatto per fronteggiare l’Empoli che però approderà alla partita non favorita dal pronostico. Andiamo allora a vedere da vicino quali saranno le scelte dei due allenatori per le probabili formazioni di Juventus Empoli.

Prima di esaminare da vicino le probabili formazioni di Juventus Empoli ricordiamo che la partita verrà trasmessa in diretta tv sui canali della televisione satellitare: gli abbonati potranno dunque seguirla su Sky Sport Serie A oppure su Sky Sport 251, e in ogni caso avranno a disposizione il servizio di diretta streaming video attivabile su apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone, grazie all’applicazione Sky Go che non comporta costi aggiuntivi.

LE MOSSE DI ALLEGRI

Per le probabili formazioni di Juventus Empoli, come detto prima, Allegri sarà ovviamente costretto a fare a meno di Cristiano Ronaldo, fermo in infermeria: nessun problema per il tecnico che quindi nel tridente in attacco farà giocare Moise Kean come prima punta, specie dopo le eccellenti cose fatte vedere solo pochi giorni fa contro il Liechtenstein con la maglia della nazionale italiana maggiore. Il reparto offensivo quindi sarà poi completato domani sera da Mandzukic ( che ha appena rinnovato con la Vecchia Signora) e Bernardeschi, benchè ci sia sempre Dybala a disposizione dalla panchina. Non vi sono invece grandi novità nella mediana a tre dove sarà ancora Miralem Pjanic ad occupare la cabina di regia: con lui poi vi sarà spazio dal primo minuto anche per Matuidi ed Emre Can. Anche nella difesa a 4 della Juventus, posta di fronte a Szczesny (Perin è uscito acciaccato dall’esperienza con l’Italia) troviamo un po’ i soliti nomi, con il duo centrale composto da Bonucci e Chiellini e la coppia Cancelo-Alex Sandro chiamata a proteggere le fasce esterne.

LE SCELTE DI ANDREAZZOLI

Per i toscani Andreazzoli dovrebbe invece dare seguito al 4-3-1-2 come modulo di partenza, dove però non figurerà Silvestre, fermato dal giudice sportivo in questa 29^ giornata di Serie A. Per il resto il tecnico ovviamente punterà solo sugli uomini più in forma per la trasferta di Torino contro la capolista del campionato. Ecco che allora in attacco si candidano per le maglie da titolari Caputo e Farias, sostenuti sulla tre quarti da uno tra Pajac e Pasqual. Pochi i ballottaggi in mediana, con le maglie confermate di Krunic e Bennacer: ai lati solo Traorè potrebbe venir messo in dubbio dall’allenatore, in favore di Acquah. In difesa solo certezze per Andreazzoli e in primis tra i pali con Dragowski: qui le maglie da titolari cadranno sulle spalle di Veseli, Maietta, Dell’Orco e Di Lorenzo.

JUVENTUS (4-3-3): 1 Szczesny; 20 Cancelo, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 12 Alex Sandro; 23 Can, 5 Pjanic, 14 Matuidi; 33 Bernardeschi, 18 Kean, 17 Mandzukic. All. Allegri

EMPOLI (4-3-1-2): 69 Dragowski; 5 Veseli, 22 Maietta, 39 Dell’Orco, 2 Di Lorenzo; 8 Traorè, 10 Bennacer, 33 Krunic; 6 Pajac; 11 Caputo, 17 Farias All. Andreazzoli

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Czytaj więcej…

Probabili formazioni serie A della 29^ giornata: ultime news dai campi

Tutte le news sulle probabili formazioni direttamente dagli inviati di Sky Sport. Lautaro e De Vrij KO. Icardi può tornare. Nella Juventus, senza CR7, testa a testa Mandzukic-Kean. Manolas prova a recuperare ma lavora sempre a parte. Ancelotti ha provato …

Źródło: Sky Sport

Serie A, 29ª giornata: tutte le probabili formazioni

VERONA- Ad aprire la 29ª giornata di Serie A sarà la sfida di stasera al Marcantonio Bentegodi di Verona tra il Chievo di Di Carlo e il Cagliari dell'ex Rolando Maran. I padroni di casa hanno un disperato bisogno di punti per tentare l'impresa, quasi …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Serie A, le probabili formazioni della 29ª giornata

Torna il campionato dopo la sosta per le nazionali e sarà subito un'abbuffata di calcio, visto che subito dopo è in arrivo anche il turno infrasettimanale tra martedì e giovedì. La ventinovesima giornata inizia stasera con Chievo-Cagliari e si chiuderà col …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Inter-Lazio: probabili formazioni e statistiche

Dopo due sconfitte consecutive, l'Inter ha vinto quattro delle ultime cinque partite di Serie A contro la Lazio (un pareggio). Probabili formazioni. Inter (4-3-3): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Vecino; Politano, Keita, …

Źródło: Eurosport.it

Probabili formazioni della 29a giornata: Keita favorito su Icardi …

Riprende stasera con Chievo-Cagliari il campionato. Spalletti pare intenzionato a preferire il senegalese all'argentino. Lautaro non ci sará. Nel Parma dubbio Inglese, nel Sassuolo Berardi verso il forfait. Ok Dzeko nella Roma, non Manolas. Insigne potrebbe …

Źródło: Eurosport.it

Lecce-Pescara: le probabili formazioni e dove vederla in streaming

Nel Lecce dei quattro infortunati (Palombi, Fiamozzi, Scavone e Bovo) solo Palombi potrebbe recuperare per la panchina. Col Pescara Liverani potrebbe confermare lo stesso undici con l'Ascoli. Majer al posto di Petriccione o Tabanelli unica variante.

Źródło: Pianetalecce

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS EMPOLI / Diretta tv: Silvestre …

Per le probabili formazioni di Juventus Empoli vediamo bene che nella 29^ giornata di Serie A è Andreazzoli che deve modificare le carte in tavola, perchè privo del difensore centrale Silvestre, fermato dal giudice sportivo. Ecco quindi che il tecnico potrebbe …

Źródło: Il Sussidiario.net

Parma-Atalanta, le probabili formazioni

Gara valida per la 29/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 31 marzo 2019, ore 12:30. QUI PARMA – Dimarco favorito su Bastoni sulla fascia destra – per il resto, in difesa confermati Iacoponi, Gagliolo e Bruno Alves. In avanti …

Źródło: MondoSportivo (Comunicati Stampa)

Probabili formazioni Serie A: le ultime news della giornata 29

… sconfitta nel derby. Due i big match di domenica: Roma-Napoli e Inter-Lazio. I nerazzurri sfidano i capitolini senza gli infortunati Lautaro Martinez e De Vrij. Diamo uno sguardo a tutte le ultime dai campi sulle probabili formazioni della 29^ giornata di Serie A …

Źródło: Superscudetto

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *